Calciomercato Juventus, addio Dybala? Frecciata Agnelli, ecco cosa sta succedendo

Juventus infortunio Dybala
Juventus, Paulo Dybala (Getty Images)

La Juventus vuole e deve continuare a guardare al futuro, soprattutto in chiave rinnovi. Nella rosa bianconera ci sono diversi giocatori importanti, alcuni di questi però non sicuri della permanenza, come ad esempio Paulo Dybala. L’attaccante argentino, in scadenza nel 2022, non ha ancora raggiunto l’accordo sul rinnovo di contratto, e la situazione sembra farsi sempre più tesa con il passare dei giorni. Ieri sono arrivate le parole del presidente Agnelli, e non è di certo mancata una piccola “frecciata” nei confronti di Dybala.

Calciomercato Juventus: rinnovo Dybala, Agnelli vuole una risposta subito

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala

Paulo Dybala non ha ancora rinnovato con la Juventus. Una storia d’amore, inizata diversi anni fa dopo il trasferimento dal Palermo, e che ora rischia di svanire nel nulla. L’agente Antun è già stato in Italia, ma l’accordo non è stato raggiunto, nonostante i vari tentativi da parte della Vecchia Signora. L’offerta è già stata presentata, e a ribadirlo ci ha pensato proprio il presidente Andrea Agnelli, il quale ha anche richiesto una risposta, sia fuori che dentro il campo. Insomma, la voglia di continuare con Paulo Dybala c’è, ma la Joya al momento sta temporeggiando, e questo potrebbe far innervosire tutti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Agnelli sul rinnovo Dybala: “Dia una risposta”

Mercato Juventus, addio Dybala? La frecciata di Agnelli

Juventus rischi caso Suarez
Juventus Agnelli (www.gettyimages.it)

La Juventus vuole rinnovare il contratto a Paulo Dybala. Il prolungamento dell’attaccante argentino è una questione prioritaria per i bianconeri, i quali però non hanno ancora ricevuto risposta dal giocatore e dal suo entourage. Agnelli ha inoltre voluto ribadire come Dybala abbia già ricevuto un’offerta, probabilmente anche superiore al suo valore attuale: “L’obiettivo è quello che possa essere tra i primi 5 in Europa, ma non lo è, e lui lo sa”. Una semplice frecciata o un incentivo per il rinnovo? Probabilmente la seconda, è ovvio.

LEGGI: Calciomercato Juventus, baci e abbracci con Pirlo: qual è il futuro di Dybala?

Ultime Juventus: rinnovo Dybala, ecco a quanto si può chiudere

Il futuro di Paulo Dybala è ancora parecchio incerto, ma fatto sta che la Juventus vorrebbe chiudere il prima possibile la questione rinnovo. L’idea dei bianconeri sarebbe quella di chiudere intorno ai 10 milioni di euro all’anno, distaccandosi così dai 7,5 che percepisce attualmente.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Dybala: “Rinnovo? Diciamo la verità”