Calciomercato Inter, pazzo scambio con la Roma: Eriksen-Pellegrini

Calciomercato Inter Eriksen
Mercato Inter Eriksen (Getty Images)

Calciomercato Inter, pazza idea scambio con la Roma: Christian Eriksen in giallorosso e Lorenzo Pellegrini in nerazzurro. Non è da escludere che questa operazione di mercato possa andare in porto. Pare che le due società ne stiano parlando.

Lorenzo Pellegrini
Calciomercato Roma, possibile addio con Lorenzo Pellegrini? (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, cessione Eriksen. Il danese può rimanere in Italia

Nelle ultime ore si vocifera che il danese abbia rifiutato un possibile trasferimento in Inghilterra. Niente ritorno in Premier League per lui, la sua carriera calcistica infatti potrebbe continuare nella nostra Serie A. E’ di qualche minuto fa la notizia che          l’Inter starebbe per piazzare un vero e proprio colpo di calciomercato con la Roma: Eriksen per Pellegrini. 

Il tutto potrebbe verificarsi nella sessione del mercato invernale di gennaio. Il giallorosso, infatti, è un vecchio pallino dell’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, che lo voleva già ai tempi della Juventus ma non se ne fece mai niente. Ora la possibilità che il calciatore possa trasferirsi a Milano si fa sempre più concreta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen: scambio con una big inglese

Calciomercato Inter, per Eriksen ancora panchina

Antonio Conte ha voluto dargli una occasione domenica alle 12:30 contro il Cagliari in trasferta. La sua gara è durata poco meno di un’ora. Poche le occasioni create dal danese che è stato (come era prevedibile) sostituto. Eriksen si vede lontano dall’Inter, un futuro alla Roma al posto di Pellegrini potrebbe essere per lui un’altra buona opportunità.

Come già scritto in precedenza le offerte per l’ex Tottenham di certo non mancano: Manchester United, Arsenal e Paris Saint Germain osservano interessate la vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: 4 cessioni, rischia anche un big

Christian Eriksen (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Lorenzo Pellegrini più di una idea

Anche Lorenzo Pellegrini non sta vivendo un momento bellissimo nella sua squadra del cuore. Attualmente infortunato, in questi giorni ha risposto alle critiche dei suoi tifosi (poi ha chiesto subito scusa) sul suo profilo ufficiale Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte: “Orgoglioso del mio gruppo. Ora vi spiego il Piano B”

Nonostante le scuse siano state accettate, ciò non vuol dire che la sua permanenza nella capitale sia scontata.