Il caso Papu Gomez tiene banco e non poco in Serie A. Il talento argentino e capitano dell’Atalanta è in rottura totale con l’allenatore e la società ha deciso di schierarsi con Gasperini, per questo Gomez a gennaio quasi sicuramente sarà ceduto. Tanti club sul Papu che vogliono acquistarlo come l’Inter, anche Milan e la Roma ci pensano per rinforzare il proprio reparto offensivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio Eriksen-Pellegrini
Calciomercato Inter, il Papu Gomez l’occasione di gennaio
Con l’emergenza economica a causa del coronavirus, non sarà facile trovare occasioni di mercato, soprattutto nella sessione di calciomercato di gennaio. Una grande occasione però potrebbe essere quella rappresentata dal Papu Gomez che è in rottura con l’Atalanta e sarà ceduto a gennaio. Oltre a Milan, Roma e Napoli, ci sono le squadre straniere, ma il Papu non vorrebbe stravolgere la propria vita e potrebbe decidere di restare in Italia. Su Gomez c’è l’interesse dell’Inter che in quella posizione lascerà partire Eriksen. Intanto, la socieàt pensa ad uno scambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Emerson e Giroud: beffata l’Inter
Mercato Inter, scambio Vecino-Gomez con l’Atalanta
Il Papu Gomez accende il mercato di gennaio che è ormai alle porte. L’Inter vuole anticipare la concorrenza e chiudere il colpo Gomez con uno scambio. Infatti, come riportato da Tuttosport, la società nerazzurra sta pensando a sfoltire la rosa e tra i calciatori in uscita c’è Vecino. Il centrocampista potrebbe tornare utile proprio all’Atalanta che ricerca un giocatore con le sue caratteristiche, dunque a gennaio si proverà a mettere in piedi lo scambio Vecino-Gomez tra Inter e Atalanta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, scambio con l’Arsenal per Eriksen
Calciomercato Inter, Gomez anche a costo zero
L’Atalanta deve molto al Papu Gomez e il rapporto non sarà completamente distrutto. Le parti proveranno a separarsi per il bene di tutti e l’argentino potrebbe anche chiedere alla società di essere liberato a costo zero. Facendo così l’Inter non dovrebbe trovare accordi tra scambi o altro e potrebbe ingaggiare Gomez a costo zero pagandogli solo un ingaggio intorno ai 3-4 milioni di euro a stagione.