Calciomercato Inter, colpo Gomez: c’è lo scambio a gennaio

Calciomercato inter Gomez
Calciomercato Atalanta Gomez (Getty Images)

Il caso Papu Gomez tiene banco e non poco in Serie A. Il talento argentino e capitano dell’Atalanta è in rottura totale con l’allenatore e la società ha deciso di schierarsi con Gasperini, per questo Gomez a gennaio quasi sicuramente sarà ceduto. Tanti club sul Papu che vogliono acquistarlo come l’Inter, anche Milan e la Roma ci pensano per rinforzare il proprio reparto offensivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio Eriksen-Pellegrini

Calciomercato Inter, il Papu Gomez l’occasione di gennaio

Con l’emergenza economica a causa del coronavirus, non sarà facile trovare occasioni di mercato, soprattutto nella sessione di calciomercato di gennaio. Una grande occasione però potrebbe essere quella rappresentata dal Papu Gomez che è in rottura con l’Atalanta e sarà ceduto a gennaio. Oltre a Milan, Roma e Napoli, ci sono le squadre straniere, ma il Papu non vorrebbe stravolgere la propria vita e potrebbe decidere di restare in Italia. Su Gomez c’è l’interesse dell’Inter che in quella posizione lascerà partire Eriksen. Intanto, la socieàt pensa ad uno scambio.

Gomez
Gomez al Napoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Emerson e Giroud: beffata l’Inter

Mercato Inter, scambio Vecino-Gomez con l’Atalanta

Il Papu Gomez accende il mercato di gennaio che è ormai alle porte. L’Inter vuole anticipare la concorrenza e chiudere il colpo Gomez con uno scambio. Infatti, come riportato da Tuttosport, la società nerazzurra sta pensando a sfoltire la rosa e tra i calciatori in uscita c’è Vecino. Il centrocampista potrebbe tornare utile proprio all’Atalanta che ricerca un giocatore con le sue caratteristiche, dunque a gennaio si proverà a mettere in piedi lo scambio Vecino-Gomez tra Inter e Atalanta.

Gomez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, scambio con l’Arsenal per Eriksen

Calciomercato Inter, Gomez anche a costo zero

L’Atalanta deve molto al Papu Gomez e il rapporto non sarà completamente distrutto. Le parti proveranno a separarsi per il bene di tutti e l’argentino potrebbe anche chiedere alla società di essere liberato a costo zero. Facendo così l’Inter non dovrebbe trovare accordi tra scambi o altro e potrebbe ingaggiare Gomez a costo zero pagandogli solo un ingaggio intorno ai 3-4 milioni di euro a stagione.

Atalanta Gomez gasperini