Calciomercato Atalanta, Gomez via a gennaio: mezza Serie A e non solo su di lui

Calciomercato Fiorentina Gomez
Calciomercato Fiorentina Gomez (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, addio Gomez: il “Papu” pronto a una nuova esperienza

Non è un momento facile per la Dea, il calciomercato dell’Atalanta vedrà protagonista la cessione del “Papu” Gomez. E’ scoppiato il caos all’interno della società degli orobici, dopo il cammino straordinario compiuto tra Serie A e Champions League. Il sogno Scudetto, poi i quarti di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain, hanno vito protagonista il capitano dell’Atalanta, ora finito ai margini del club.

I vocali su WhatsApp girati poco prima dell’ultimo impegno in Champions League dell’Atalanta, hanno messo in risalto il malumore interno vissuto con Alejandro Gomez. Il calciatore è pronto all’addio, con l’Atalanta che risolverebbe così i propri problemi. E, considerando quanto bene sta in Italia il “Papu”, possibile pure che vada a giocare per un club rivale.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Papu Gomez risponde a Gasperini: “Dirò la verità quando andrò via” (FOTO)

Calciomercato, dall’Atalanta alle rivali: le big finiscono su su Gomez

Calciomercato Atalanta, addio Gomez. Il “Papu” pronto a una nuova avventura con i diversi club pronti ad acquistarlo. Sono i colleghi della Gazzetta dello Sport ad analizzare quelle che sono le voci legate al suo futuro. Tra i club italiani ci sono Inter, Milan e Roma. I nerazzurri potrebbero far felice Conte, andando a prelevare un giocatore dalle enormi qualità tecniche, da affiancare a Lukaku ogniqualvolta il mister ha bisogno di fare le sue rotazioni, con Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Papu Gomez è un’idea: parla il suo agente

Sullo sfondo c’è anche il Napoli, con il suo agente – tra gli altri anche di Petagna -, Giuseppe Riso, che potrebbe risolvere così la questione. Diverse dunque le possibilità, con GOmez che non avrebbe voglia di lasciare l’Italia, Paese in cui vive fin troppo bene. Toccherà capire quali saranno i costi dell’operazione.

Calciomercato Atalanta Gomez
Calciomercato Atalanta Gomez (Getty Images)

Mercato Atalanta, le possibili soluzioni per Gomez

Presto, l’Atalanta e Gomez, si parleranno per decidere le sorti del futuro. La Dea metterà sul mercato Gomez, il “Papu” fino a gennaio potrebbe scivolare in panchina. Tra le possibilità per il futuro del talento argentino c’è anche la destinazione estera, con il Paris Saint-Germain interessato alla possibilità di acquistarlo. Occhio anche all’Al-Nassr, perché le offerte oltreoceano non mancano per Gomez. Tutto si chiarirà ben presto, la certezza al momento sembra di un futuro lontano dall’Atalanta. Altre soluzioni, non sembrano esistere.

Calciomercato Atalanta Gomez
Papu Gomez (Getty Images.)