Benevento-Lazio termina con il risultato di 1-1. L’anticipo serale della 12esima giornata e Derby familiare trai fratelli Inzaghi, si conclude con un pari dove accade tutto nel primo tempo. A fine partita ha parlato Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Benevento-Lazio
Benevento-Lazio, le parole di Filippo Inzaghi a DAZN
Al termine di Benevento-Lazio ha parlato Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento. Queste le sue parole a DAZN:
“Non posso dire niente a questi ragazzi, sono fantastici e mi stanno regalando emozioni incredibili. La Lazio sono extraterrestri, dopo il primo tempo ho detto vabbè non c’è partita, poi però siamo venuti fuori. Stiamo andando oltre quello che pensavo, abbiamo giocato alla pari anche con la Juventus. Oggi un 2001 per poco non faceva il gol vittoria.
E’ stato un pareggio strano, giocare contro la squadra di mio fratello dove sono il primo tifoso ed esulto ad ogni gol non è stato facile. Il calcio ci ha regalato emozioni incredibili, oggi ho trovato una foto ricordo vecchia di quando andavamo insieme a fare le foto con il bomber del Vicenza. Non vedo l’ora di rincontrarlo tra 5 mesi.
I miei giocatori mi stanno sorprendendo, siamo tutti orgogliosi di loro anche presidente, direttore e tifosi che non possono essere allo stadio. I piedi devono restare ben saldi a terra. A Sassuolo puoi perdere, ma se giochi così i risultati vengono. Riusciamo a giocarla anche contro le grandi. Quando Immobile fa un gol simile cosa vuoi dire ai tuoi. Sono troppi i grandi campioni loro, a noi tanti sono all’esordio.
Oggi ho affrontato uno dei migliori allenatori d’Europa, sapevo che era complicato sorprenderlo in qualche modo. Anche chi gioca meno riesce a darci tutto, mi rendono felcii i miei calciatori.
Di solito parliamo il giorno prima della partita per confrontarci su come abbiamo preparato la partita, ieri non sapevamo cosa dirci (ride, ndr). Per quello che lui ha fatto con la Lazio bisognerebbe soltanto imparare, ci lega un rapporto incredibile”.
