Finalmente Zlatan Ibrahimovic: il Milan ritrova lo svedese dopo l’infortunio alla coscia e ora può contare di nuovo sull’attaccante.
Notizie Milan, infortunio Ibrahimovic: si allena in gruppo
Le condizioni di Zlatan Ibrahimovic dopo l’infortunio alla coscia preoccupavano il Milan. L’attaccante svedese ha disputato l’ultima partita il 22 novembre contro il Napoli, poi si è fermato e non gioca da circa un mese.
Dopo le cure mediche e i primi allenamenti in solitaria a Milanello, oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo. Sospiro di sollievo, dunque, per Stefano Pioli, che ritrova Zlatan Ibrahimovic per il suo Milan. La sua assenza si è fatta sentire in campo per leadership ma non per i risultati, ancora tutti positivi nonostante l’assenza dello svedese.
Milan, infortunio Ibra: ecco come sta

Milan, infortunio Ibrahimovic: le ultime
L’infortunio di Ibra è ormai alle spalle: il Milan sorride. Lo svedese è tornato ad allenarsi in gruppo, mettendo nel mirino la gara di mercoledì sera contro il Genoa a Marassi.
Buone notizie, dunque per il Milan all’indomani del pareggio contro il Parma. Zlatan Ibrahimovic si è allenato per tutta la seduta di allenamento con la squadra.
Sky Sport, però, riferisce che quella di oggi è stata una seduta piuttosto scarica e per questo motivo solo domani si saprà se lo svedese verrà o meno inserito nella lista dei convocati in vista della sfida di mercoledì contro il Genoa.
Milan, Pioli sull’infortunio di Ibra

Milan, Ibrahimovic può saltare il Genoa
L’infortunio di Ibrahimovic è passato ma il Milan resta prudente. La tenuta fisica dello svedese è ancora a livelli da top player ma rischiare immediatamente un suo reintegro in rosa potrebbe essere pericoloso.
La Gazzetta dello Sport, infatti, parla di un Milan molto prudente riguardo al ritorno di Ibra in campo. Non si vuole accelerare, visto che il guaio muscolare subito a Napoli non è di poco conto. Domani lo svedese farà il punto della situazione per capire se sarà disponibile per la trasferta di Genova, ma non è da escludere un altro rinvio.
Molto più probabile e conveniente riportare Ibrahimovic tra i convocati di Milan-Sassuolo, match previsto per domenica 20 dicembre.
