PSG, infortunio Neymar: pessime notizie per il brasiliano

neymar

Neymar, ci risiamo. Il finale dell’anno è sempre un periodo molto delicato per il brasiliano.

PSG, infortunio Neymar: eccome come sta il brasiliano

Il PSG è in asia per Neymar. Il brasiliano si è infortunato e potrebbe rimanere ai box a lungo.

Secondo quanto riportato dalla Francia, infatti, Neymar potrebbe essere costretto a fermarsi per un lungo periodo. Per questo motivo il club ad oggi è in ansia.

L’attaccante rischia anche di aver finito in anticipo la stagione se gli esami rivelassero la rottura della caviglia.

Leggi anche >>> Il video dell’infortunio

Calciomercato Juventus Mbappè
Calciomercato Juventus, Mbappè rinnova con il PSG (Getty Images)

Ultime PSG: Neymar, infortunio contro il Lione

Neymar si è infortunato nel corso della gara contro il Lione dell’ultimo turno di campionato. Il brasiliano è uscito dal campo nel corso della partita persa in casa dai parigini con tanto di sorpasso in classifica.

L’ex Barcellona è uscito in barella e in lacrime nei minuti di recupero della gara per colpa di un fallaccio molto duro del connazionale Thiago Mendes. Inevitabile l’espulsione, ma ora tutti sono preoccupati per le condizioni O’Ney.

neymar
Neymar, l’infortunio per colpa dell’ “amico”  Thiago Mendes

Neymari si è infortunato per colpa di un entrata a forbice da parte di Thiago Mendes. Il brasiliano è intervenuto duramente sull’attaccante del Psg, che adesso attende l’esito degli esami ma le notizie non sono buone.

Vista anche la dinamica ed il dolore, si teme il peggio, Neymar ieri è stato anche costretto all’uscita dal campo in barella.

Le lacrime fanno ora temere il peggio per la caviglia sinistra. Il timore è quello di un lungo stop per Neymar: le immagini dal Parco dei Principi non fanno ben sperare per le condizioni dell’attaccante brasiliano, come ha lasciato intuire anche  Tuchel dopo la partita. Queste le sue dichiarazioni:

“Le condizioni d Neymar sono tutte da valutare, attendiamo il risultato dei controlli”, ha detto a fine partita il tecnico tedesco che, come tutti, non ha avuto buone sensazioni. Questo potrebbe cambiare anche il mercato, dato che anche Mauro Icardi è ai box per infortuni. Per questo motivo ora il Psg potrebbe intervenire pesantemente in attacco.neymar