Stefano Pioli, premiato come allenatore dell’anno ai Gazzetta Awards, ha parlato del sogno scudetto del Milan. I rossoneri sono attualmente primi in classifica e si stanno rendendo protagonista di un’ottima stagione. Il futuro sembra roseo per il Diavolo, che si avvicina sempre di più al mercato di gennaio, dove è possibile che ci saranno anche alti innesti per rinforzare ancor di più la rosa. Pioli sta facendo un ottimo lavoro, e non sono mancate delle parole anche su Ibrahimovic.
Milan, Pioli sul sogno Scudetto: “Ibra fa bene a pensare allo Scudetto”

Stefano Pioli ha parlato del sogno Scudetto per il Milan. Una suggestione sempre bella, e che sta prendendo sempre più forma visto l’andamento molto positivo dei rossoneri in questa stagione. In queste ultime ore Zlatan Ibrahimovic ha parlato del discorso Scudetto, ovviamente non allontanando l’ipotesi, anzi rinnovando ancor di più la speranza e l’impegno per questo fantastico obiettivo. Pioli ha replicato allo svedese:
“Ibrahimovic pensa allo Scudetto? Fa bene a pensare in questo modo, ma la verità è che sono anni che non andiamo in Champions League. Noi vogliamo migliorare la classifica dello scorso anno, e riportare il Milan dove merita di stare. Rispetto al Milan del passato? Abbiamo la voglia di vincere ogni partita, di proporre calcio e di attaccare sempre. Ci sono tanti giovani in squadra, ma c’è un bel mix con calciatori di esperienza”
LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: “Non è corretto parlare di Scudetto. Ibra un animale”
News Milan: Pioli sul percorso di crescita

Il Milan sta disputando un’ottima stagione, e la classifica in campionato ne è la dimostrazione. Primo posto in classifica e una crescita che si fa sempre più visibile per i ragazzi di Stefano Pioli. L’allenatore, durante le sue dichiarazioni, ha rimarcato l’importanza di giocatori come Ibrahimovic e Kjaer per il percorso di crescita collettivo. Innesti giusti che hanno permesso ai rossoneri di diventare una squdra matura e competitiva.
Ultime Milan: Pioli ritrova Ibrahimovic
Stefano Pioli vuole portare a casa più risultati utili possibili, e per le prossime gare ritroverà Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è reduce da un infortunio, ma nella giornata di oggi si è allenatore con il resto della squadra.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, riecco Ibrahimovic: allenamento in gruppo ma potrebbe riposare