Poche ore fa ci sono stati i sorteggi degli ottavi di finale di Champions League dove sono ancora impegnate tre squadre italiane su quattro: Atalanta, Lazio e Juventus. Il vice presidente bianconero, Pavel Nedved, ha detto la sua sul Porto, prossima squadra che dovranno affrontare nei mesi di febbraio e marzo.

Sarà Juventus-Porto. Il pensiero di Nedved
Sarà Juventus-Porto il prossimo ottavo di finale di Champions League. Nedved contento? A quanto pare no. Il vicepresidente dei bianconeri, infatti, subito dopo il sorteggio che si è svolto a Nyon (Svizzera) ha voluto dire la sua sulla squadra portoghese. Il primo match si giocherà in trasferta allo stadio ‘Do Dragao‘ di Oporto mentre il ritorno all’Allianz Stadium di Torino a marzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, baci e abbracci con Pirlo: qual è il futuro di Dybala?
Juventus-Porto, Nedved: “In Champions sono tutti forti“
Mancano più di due mesi alla sfida tra la Juventus ed il Porto. Pavel Nedved ha voluto commentare il sorteggio rilasciando delle breve dichiarazioni a ‘Sky Sport’. Queste le sue parole: “Dobbiamo pensare che in Champions League sono tutte squadre forti, specialmente quando si arriva agli ottavi di finale.
Squadre come quella dei portoghesi sono abituati a giocare in queste competizioni. L’unica cosa importante è arrivare nel giorno della sfida nella miglior forma fisica possibile“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Haaland svela il suo futuro

Juventus, Nedved sul Porto: “Partita facile? Ricordiamoci il Lione…“
Gli addetti ai lavori hanno subito pensato che la squadra bianconera sia stata molto fortunata ad aver sorteggiato il Porto, squadra meno temuta rispetto alle altre che si sono classificate seconda nel proprio girone di Champions. Su questo, però, Nedved ha voluto precisare un’ulteriore cosa: “Match facile? Ricordiamo che lo scorso anno siamo usciti con l’Olympique Lione. Ripeto, queste squadra giocano spesso in questa competizione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Dybala: “Rinnovo? Diciamo la verità”
Conosco molto bene il loro allenatore, Sergio Conceicao, visto che sono stato suo compagno di squadra ai tempi della Lazio. E’ un buon allenatore, gioca con un 3-5-2 organizzato. Saranno due sfide molto difficili”.