Calciomercato Napoli, Papu Gomez è un’idea: parla il suo agente

Gomez inter
Calciomercato Atalanta Gomez (Getty Images)

Il Napoli piomba su Alejandro Papu Gomez. L’argentino è in rotta di collisione con l’Atalanta e con Gian Piero Gasperini e, con ogni probabilità, dirà addio nel calciomercato di gennaio.

Calciomercato Napoli, idea Gomez: le ultime

L’amore tra Gomez e l’Atalanta è finito: il fantasista argentino dirà addio alla Dea nella prossima finestra di mercato. Si è parlato di una lite furiosa con Gian Piero Gasperini e addirittura l’arrivo alle mani tra calciatore e allenatore.

Da qui la decisione dell’Atalanta di mandare via il Papu Gomez e tenersi stretto il tecnico. Aut aut vinto da Gasperini che anche ieri, nell’intervista rilasciata a Sky Sport, ha sottolineato che l’esclusione di Gomez dalla gara con la Fiorentina è avvenuta per il bene della squadra.

E ora il Napoli sta pensando ad Alejandro Papu Gomez per gennaio. Gli azzurri cercano un centrocampista con le sue qualità per offrire opzioni offensive diverse da quelle attuali e il profilo dell’argentino potrebbe essere ideale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, arriva Gomez? La priorità Gattuso

gomez
Calciomercato Napoli Gomez (Getty Images)

Calciomercato Napoli, ag. Gomez: “Presto per parlarne”

Il Napoli sta pensando al Papu Gomez, ma al momento resta solo una suggestione. Storicamente non è un colpo che farebbe gola ad Aurelio De Laurentiis. Per età e costo dell’ingaggio non rientra nei piani del presidente azzurro che, però, potrebbe decidere di fare un sacrificio per il prossimo mercato.

Ma Alejandro Gomez al Napoli potrebbe trasformarsi in realtà. A parlarne è stato il suo agente, Giuseppe Riso, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“E’ il capitano dell’Atalanta e un uomo vero, ma ora è presto per parlare di mercato, non mi piace farlo con i se e con i ma”.

Calciomercato Napoli, Petagna shock: “Pensavo al ritiro”

Gomez
Gomez al Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Gomez saluta l’Atalanta: concorrenza in Serie A

Papu Gomez dice addio all’Atalanta e va al Napoli? A questa domanda sarà possibile rispondere solo durante il mercato di gennaio. Ma intanto il Papu ha sganciato la bomba sui social: “Quando andrò via uscirà tutta la verità“.

Con una storia Instagram ha praticamente confermato l’imminente addio alla Dea il prossimo mese. Il Napoli pensa a Gomez ma sulle tracce dell’argentino ci sono anche Milan e Inter, alle prese con i casi Calhanoglu ed Eriksen. Conte e Pioli attendono di conoscere novità in tal senso perché il fantasista e capitano dell’Atalanta sarebbe un grande colpo di mercato per chiunque.

gomez atalanta
Papu Gomez (Getty Images.)