Calciomercato Milan, niente addio: la stella è blindata

Theo Hernandez Milan
calhanoglu milan

Il Milan chiude 2-2 il posticipo serale dell’11esima giornata di Serie A contro il Parma. Il club rossonero senza Ibrahimovic è trascinato da Theo Hernandez. Sotto 0-2 contro il Parma a San Siro, il Milan è riuscito nel secondo tempo ancora una volta a riprendere la partita che sembrava ormai persa (come contro l’Hellas Verona). E’ servita la doppietta di uno straordinario Theo Hernandez per chiudere sul 2-2 il risultato finale. Grazie ai suoi gol il Milan mantiene l’imbattibilità in campionato che dura ormai da marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, rinnovo Calhanoglu: incontro con l’agente

Calciomercato Milan, tornano le big su Theo Hernandez

Tornano le big d’Europa su Theo Hernandez che adesso torna anche fare gol come lo scorso anno. Sono sei i gol di Theo Hernandez registrati lo scorso anno, quest’anno, dopo la doppietta di ieri, è già salito a quota 3 in 11 giornate. Il terzino di spinta del Milan ha trascinato i rossoneri da vero leader nel pareggio contro il Parma, ora il Real Madrid e non solo sono di nuovo sul calciatore francese che potrebbe dire addio alla Serie A in futuro.

theo hernandez milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Bennacer: le condizioni

Mercato Milan, Theo Hernandez protagonista: l’affare di Maldini

Theo Hernandez è uno dei maggiori protagonisti del Milan dallo scorso anno. Altri due gol per il calciatore francese nella giornata di ieri che si dimostra uno dei punti fermi di questa squadra. La società non ha nessun intenzione di privarsi di lui dopo il grande acquisto completato da Paolo Maldini quando ha acquistato Theo Hernandez dal Real Madrid per 20 milioni di euro. Una cifra che sembrava eccessiva, ma che invece ora si dimostra un vero e proprio affare di mercato. Ora sarà difficile portarlo via da Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, intervista a Pioli post Parma

Calciomercato Milan, Theo Hernandez blindato

Theo Hernandez continua a far restare il Milan in testa alla classifica di Serie A con la sua doppietta ed evita la prima sconfitta di stagione in campionato a Pioli e la squadra. Il Milan ha deciso di blindare Theo Hernandez ora che ha un contratto in scadenza nel 2024. Arriveranno offerte per il calciatore nelle prossime sessioni di calciomercato e non basteranno nemmeno 40 milioni per portarlo via dal Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, la volontà di entrambi è quella di continuare insieme, con la maglia rossonera.