Calciomercato Milan, Thauvin a gennaio: arriva la decisione del Marsiglia

Calciomercato milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

Il calciomercato del Milan si fa sempre più interessante, e in queste ultime settimane il club rossonero si sta impegnando parecchio per andare alla ricerca di vari rinforzi in vista di gennaio. Uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Florian Thauvin, esterno francese del Marsiglia in scadenza a fine stagione. Maldini fiuta l’affare e spera di poterne approfittare il prima possibile, magari stesso in questa sessione invernale, nonostante un piccolo prezzo da pagare.

Calciomercato Milan: obiettivo Thauvin, il Marsiglia ferma l’assalto

thauvin
Milan, assalto a Thauvin (Getty Images)

Florian Thauvin è uno degli obiettivi principali per il Milan. L’esterno francese è già da parecchio tempo un pallino fisso dei rossoneri, intenzionati a sfruttare la scadenza di contratto a giugno del 2021. Un’occasione low cost e che darebbe ottime garanzie, ma che allo stesso tempo non sarà affatto facile da realizzare. Il motivo? Le intenzioni del Marsiglia: stando a quanto riportato da cm.com, il club francese pare non abbia intenzione di lasciar partire Thauvin a gennaio, a prescindere dal rinnovo o dalla scadenza. Una notizia che sicuramente non farà piacere al Milan, il quale voleva chiudere l’affare il più velocemente possibile anche per anticipare il resto delle pretendenti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, offerta a Thauvin: pronto il contratto

Mercato Milan: Thauvin può arrivare, ma è tutto rimandato all’estate

Calciomercato Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin

Il Milan mette nel mirino Florian Thauvin, considerato come uno degli obiettivi principali per le prossime sessioni di mercato. La scadenza ormai si avvicina, e sia Maldini che Massara pare abbiano intenzione di accelerare i tempi per evitare brutte sorprese. Niente da fare per gennaio però, con il Marsiglia che prova a guadagnare tempo per il prolungamento di Thauvin: tutto rimandato all’estate, da lì in avanti il giocatore sarà libero di firmare per un altro club, e il Milan sarà in prima linea.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo Thauvin: “Grazie, sono felice”

Thauvin-Milan: ostacolo Marsiglia, le ultime

Florian Thauvin e il Milan sono molto vicini, e ad oggi il Marsiglia non può far altro che sperare in un cambio di idea del giocatore. L’accordo per il rinnovo di contratto difficilmente sarà raggiunto, e anzi la sensazione è che Thauvin abbia già in mente il suo prossimo club.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Thauvin può arrivare: le parole di Villas-Boas