Il calciomercato del Milan si fa sempre più interessante, e in queste ultime settimane il club rossonero si sta impegnando parecchio per andare alla ricerca di vari rinforzi in vista di gennaio. Uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Florian Thauvin, esterno francese del Marsiglia in scadenza a fine stagione. Maldini fiuta l’affare e spera di poterne approfittare il prima possibile, magari stesso in questa sessione invernale, nonostante un piccolo prezzo da pagare.
Calciomercato Milan: obiettivo Thauvin, il Marsiglia ferma l’assalto

Florian Thauvin è uno degli obiettivi principali per il Milan. L’esterno francese è già da parecchio tempo un pallino fisso dei rossoneri, intenzionati a sfruttare la scadenza di contratto a giugno del 2021. Un’occasione low cost e che darebbe ottime garanzie, ma che allo stesso tempo non sarà affatto facile da realizzare. Il motivo? Le intenzioni del Marsiglia: stando a quanto riportato da cm.com, il club francese pare non abbia intenzione di lasciar partire Thauvin a gennaio, a prescindere dal rinnovo o dalla scadenza. Una notizia che sicuramente non farà piacere al Milan, il quale voleva chiudere l’affare il più velocemente possibile anche per anticipare il resto delle pretendenti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, offerta a Thauvin: pronto il contratto
Mercato Milan: Thauvin può arrivare, ma è tutto rimandato all’estate

Il Milan mette nel mirino Florian Thauvin, considerato come uno degli obiettivi principali per le prossime sessioni di mercato. La scadenza ormai si avvicina, e sia Maldini che Massara pare abbiano intenzione di accelerare i tempi per evitare brutte sorprese. Niente da fare per gennaio però, con il Marsiglia che prova a guadagnare tempo per il prolungamento di Thauvin: tutto rimandato all’estate, da lì in avanti il giocatore sarà libero di firmare per un altro club, e il Milan sarà in prima linea.
LEGGI: Calciomercato Milan, colpo Thauvin: “Grazie, sono felice”
Thauvin-Milan: ostacolo Marsiglia, le ultime
Florian Thauvin e il Milan sono molto vicini, e ad oggi il Marsiglia non può far altro che sperare in un cambio di idea del giocatore. L’accordo per il rinnovo di contratto difficilmente sarà raggiunto, e anzi la sensazione è che Thauvin abbia già in mente il suo prossimo club.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Thauvin può arrivare: le parole di Villas-Boas