Calciomercato Milan, Haaland non è solo un sogno: le ultime

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

Il Milan sogna Erling Braut Haaland. Ma forse non è solo un sogno: nelle ultime settimane i rossoneri hanno iniziato a pensare seriamente al norvegese per il calciomercato estivo.

Calciomercato Milan, sogno Haaland: le ultime

Erling Haaland è nel mirino di tutte le big europee. Al Borussia Dortmund sta continuando in maniera esaltante in suo percorso di crescita e presto potrebbe cambiare di nuovo casacca. Juventus, Real Madrid, PSG, Barcellona e Bayern Monaco hanno il mirino sul 20enne norvegese che da due stagioni sta facendo impazzire l’Europa.

Ma c’è anche il Milan su Haaland. L’affare è estremamente complicato per i rossoneri, per via dei costi eccessivi dell’operazione ma non è detta l’ultima parola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Haaland il sogno per il dopo-Ibra

Calciomercato Milan Haaland
Calciomercato Milan, sogno Haaland (Getty Images)

Calciomercato Milan, Haaland possibile grazie a Raiola

Il Milan segue Haaland per il dopo Ibrahimovic ma sa che l’affare è estremamente complicato. I rossoneri, però, potrebbero trovare un fedele alleato in Mino Raiola.

Secondo quanto riferito da sportmediaset.it, i rossoneri, a fari spenti, andranno piano piano all’assalto di Erling Haaland. Il portale italiano svela che determinante potrebbe essere anche l’amicizia con Hauge, al quale chiede spesso del Milan e dell’ambiente. Elliott è favorevole ad un acquisto simile e lo valute per la prossima estate: Paolo Maldini ha già l’acquolina in bocca per questo possibile colpaccio.

Calciomercato Milan, niente addio: stella blindata

Calciomercato Milan Haaland
Mercato Milan Haaland (Getty Images)

Calciomercato Milan, ecco quanto costa Haaland

A Dortmund c’è stato l’esonero di Favre e, probabilmente, qualcosa si è rotto. L’attaccante norvegese fa parte della scuderia di Mino Raiola che, nei prossimi giorni, andrà a parlare con il Milan di altri suoi assistiti come Donnarumma e Romagnoli.

Non c’è la clausola rescissoria di 75 milioni di euro già attiva ma l’addio del tecnico francese potrebbe portare a determinati mal di pancia anche per Haaland. Il giovanissimo attaccante, però, fa gola a tutti i club europei e, in particolare alla Juventus. I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto offerte faraoniche e un progetto ancora più allettante di quello rossonero. Juventus o Milan: dove andrà Haaland? In estate la battaglia finale.

Calciomercato Milan, non solo Haaland: colpo dal Celtic in attacco

Milan Haaland
Milan Haaland (Getty Images)