Il Milan torna a bussare in casa Celtic. Il club rossonero dopo aver provato a prendere in estate il centrale Ajer, si starebbero muovendo per il vice-Ibra.
Calciomcercato Milan: Edouard in attacco, le ultime
Il Milan vuole Edouard attacco. Secondo le ultime di calciomercato, il club rossonero sarebbe pronto a pescare in un’altra avversaria di Europa League.
Dopo aver presto Hauge dal Bodo, il club rossonero potrebbe bussare alla porta di un’altra ex avversaria in Europa.
Non per Ajer, centrale in estate vicinissimo al passaggio ai rossoneri, ma per il perfetto vice Ibra.
Il nuovo nome per l’attacco del Milan, secondo la stampa britannica, sarebbe quello di Edouard.
LEGGI ANCHE: Ecco quando torna Ibra

Mercato Milan 2021: Edouard nel mirino, ecco chi è
Ai rossoneri manca una vera prima punta. Visto che Leao e Rebic sono oramai utilizzati puntualmente come esterni, il club rossonero non ha una punta di peso in caso di assenza di Ibrahimovic..
Ecco perchè, come emerso anche durante la gara di ieri, i rossoneri sembrano aver bisogno di una punta ed Edouard del Celtic potrebbe essere il prossimo colpo di calciomercato.
Al Milan in attacco in questo periodo sembra non bastare l’apporto di Ante Rebic, che strutturalmente è un attaccante molto diverso da Ibra visto che sa muoversi maggiormente ed occupa meno l’area.
Per questo motivo il club per il mercato di gennaio 2021 ora lavora per l’ingaggio di un nuovo centravanti. I fari rossoneri questa volta sono di nuovo puntati in Scozia.
LEGGI ANCHE: infortunio anche per Bennacer

Odsonne Edouard: caratteristiche, gol e video
Secondo quanto riportato dal Daily Record sarebbe nato in queste settimane un interesse di mercato del Milan per Odsonne Edouard, attaccante in forza al Celtic Glasgow.
La punta è nota ai tifosi rossoneri non tanto per vicende di mercato, ma per il gol segnato a San Siro nel 4-2 per il Milan in Europa.
Forse anche per questo, Maldini e Massara si starebbero mossi per il classe ’98 di origine francese, individuato come un possibile rinforzo nella sessione di gennaio.
Edouard è cresciuto nelle giovanili del PSG, ma è esploso in Scozia dove è arrivato nel 2017-2018. Finora con la maglia del Celtic ha già segnato 68 reti in 132 partite.
Il francese Edouard potrebbe arrivare ma ad oggi il Celtic spara alto: al momento il club avrebbe chiesto 30 milioni per il 22enne attaccante.