Calciomercato Milan, colpo dal Verona: le ultime

calciomercato milan lovato
calciomercato milan lovato

Il Milan lavora al colpo dal Verona. Secondo le ultime di mercato il club rossonero potrebbe presto chiudere un colpo dall’Hellas Verona.

Calciomercato Milan, colpo Lovato: l’annuncio di Sky

Mattelo Lovato al Milan durante il prossimo calciomercato. Arrivano aggiornamenti e conferme da parte di Sky Sport. Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, il futuro di Matteo Lovato, giovane difensore dell’Hellas Verona, potrebbe essere a Milano.

Gara dopo gara, infatti, il difensore 2001 si sta guadagnando lo scettro di giovane più interessante della Serie A.

Per questo motivo su di lui ci sono diversi club. Tra questi il Milan ma non solo.

Calciomercato Milan Lovato
Calciomercato Milan Lovato (Getty Images)

Mercato Milan 2021: arriva un centrale a gennaio, è Lovato?

Il club rossonero potrebbe comprare sul mercato un nuovo difensore centrale. Su Matteo Lovato, arrivato un anno fa al Verona ma lasciato in prestito fino a giugno per 1 milioni di euro, oggi ci sono diversi club. Dal Milan al Napoli fino alla Roma.

Per questo motivo la sua valutazione continua a salire. Da 15 milioni, oggi il centrale sembra già valerne 20.

Forse anche per questo motivo, prima del termine della stagione, anche qualche altra grande del nostro campionato potrebbe anche decidere di acquistarlo subito e lasciarlo in prestito in gialloblù fino a giugno.

Calciomercato Juve Lovato
Calciomercato Juve Lovato

Ultime Milan: il budget dei rossoneri

In questo momento il Milan ha un vero e proprio problema in difesa. La rosa rossonera può contare su Romangoli e Kjaer, centrali titolari, oltre che a Duarte, Kalulu, Musacchio e Gabbia.

Il brasiliano non ha convinto fino in fondo e potrebbe andare via in prestito già a gennaio. Kalulu è arrivato in estate dalla Francia e si sta ambientando. Musacchio sembra oramai sempre più fuori dal progetto tanto che a gennaio potrebbe andare via in Spagna. Gabbia, che ad oggi è a tutti gli effetti la terza scelta dopo i due titolari, ha accusato un infortunio nel corso della gara contro il Parma. 

Ne deriva che il Milan dovrà per forza di cose operare sul mercato prendendo un altro difensore. Dopo aver ceduto Paquetà i rossoneri hanno in cassa 15 milioni. Forse il budget potrebbe non bastare per arrivare a Matteo Lovato.

calciomercato milan lovato
calciomercato milan lovato