Hakan Calhanoglu ieri, in Milan-Parma, è stato uno dei calciatori migliori per i rossoneri. Non va oltre il 2-2 il Milan che continua a fare a meno di calciatori importanti out per infortunio. Intanto, Calhanoglu, ha provato a trascinare il Milan senza Ibra e trovare il suo primo gol in Serie A quest’anno, ma nulla da fare, visto che il turco cha colpito ben 3 volte la traversa. Le prestazioni però sembrano andare a migliorare sempre di più e in settimana si parlerà anche del rinnovo tra il Milan e Calhanoglu.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Bennacer: gli aggiornamenti sulle condizioni
Calciomercato Milan, Calhanoglu: si tratta per il rinnovo
Il numero 10 del Milan è dallo scorso gennaio uno dei protagonisti del nuovo Milan di Stefano Pioli. In questa stagione però, in Serie A, Calhanoglu ha avuto un periodo altalenante nelle prestazioni, forse anche a causa del problema legato al rinnovo di contratto. Il calciatore è in scadenza 2021 e la trattativa per il prolungamento non sembra dare al momento segnali positivi, ora però qualcosa potrebbe cambiare, con un incontro imminente tra il Milan e l’agente di Calhanoglu per riprendere i contatti sul suo rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Parma, le parole di Pioli dopo il pareggio
Mercato Milan, troppo alta la richiesta di Calhanoglu sul rinnovo
Arrivano conferme, questo mercoledì, a casa Milan, ci sarà l’incontro tra l’agente di Calhanoglu e il Milan, rappresentato da Maldini-Massara. Le parti proveranno a raggiungere l’intesa per quanto riguarda il rinnovo di contratto, visto che il calciatore è in scadenza 2021 e il Milan non vorrebbe perderlo a costo zero. Gordon Stipic, agente del calciatore, nei mesi scorsi chiedeva 7 milioni di euro, una richiesta troppo elevata per il Milan che a quelle cifre può permettersi soltanto Donnarumma e Ibrahimovic vista anche l’emergenza economica da covid. L’offerta è di 3 milioni all’anno, dunque ci sarà l’incontro per tentare di fare entrambe un passo verso l’altra parte in vista del mercato di gennaio. Calhanoglu si trova bene a Milano e vorrebbe restarci, ma potrebbe farlo anche vestendo una maglia diversa da quella del Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Gabbia: condizioni e tempi recupero
Calciomercato Milan, su Calhanoglu Inter e Manchester United
Infatti, su Calhanoglu, oltre al Manchester United in Premier, c’è il forte interesse dell’Inter, che attende di capire quale saranno gli sviluppi della trattativa tra Milan e Calhanoglu sul rinnovo.