Calciomercato Juventus, torna Pogba? Annuncio di Raiola

Calciomercato Juventus Pogba raiola
Mino Raiola (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, si sogna il ritorno a Torino di Paul Pogba. Mino Raiola, agente del calciatore, frena gli entusiasmi e lo fa parlando durante la cerimonia del ‘The Golden Boy’ organizzato dal quotidiano ‘Tuttosport’. Ha parlato del futuro del francese e non solo. Spazio anche agli altri suoi assistiti.

calciomercato juventus pogba dybala
Calciomercato Juventus, pazza idea: ritorno di Pogba. Mino Raiola smentisce (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, niente ritorno Pogba per ora. Lo conferma Raiola

Mino Raiola, agente di Paul Pogba (obiettivo di calciomercato della Juventus) e di tanti altri calciatori ha ritirato il premio come il migliore procuratore europeo. Queste le sue parole: “Fa piacere ricevere questo premio, vuol dire che qualcosa di buono è stato fatto. Devo ringraziare solo i miei calciatori per quello che offrono in campo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli sul rinnovo Dybala: “Dia una risposta”

Calciomercato Juventus, Raiola su Pogba: “Se ne parla in estate”

Juventus pronta a piazzare il colpo di calciomercato riportando a Torino, Paul Pogba? Raiola frena gli entusiasmi. Anzi, ha annunciato di fare dietrofront rispetto a quello che ha detto qualche giorno fa: “Stiamo parlando di un calciatore che avrà un ottimo futuro, ma in questo momento bisogna pensare al presente. 

In Inghilterra, quando si parla del giocatore, diventano molto sensibili. Io ho solamente espresso il mio giudizio, penso che quello che ho detto sia chiaro a tutti. Mi riferivo all’estate, non alla prossima sessione invernale. Vediamo tra luglio e agosto cosa succederà”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Nedved sul sorteggio: “Porto? Anche con il Lione era semplice…”

Mino Raiola (www.gettyimages.it)

Juventus, non solo Pogba. Raiola parla anche di De Ligt

Non si è parlato solo di Pogba, ma di un altro tesserato che nella Juventus ci gioca ancora, ovvero Matthijs De Ligt: “Non è mai banale in tutto quello che fa. E’ un vero e proprio leader. Sa prendere le giuste decisioni sia per se stesso che per i suoi compagni di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, baci e abbracci con Pirlo: qual è il futuro di Dybala?

E’ uno di quello che non fa mai discutere e mette d’accordo tutti quanti. Avrà un grande futuro davanti a se”.