Calciomercato Juventus, baci e abbracci con Pirlo: qual è il futuro di Dybala?

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala rinnova con la Juventus o dice addio? Ieri è tornato al gol nella gara al Ferraris contro il Genoa e ora possono cambiare le carte in tavola rispetto al calciomercato.

Calciomercato Juventus, rinnovo o cessione per Dybala?

Si rompe il digiuno di Paulo Dybala con la Juventus e la reazione è delle migliori: braccia larghe, per liberarsi, e un abbraccio lungo ad Andrea Pirlo. Dybala è tornato a brillare e, ora, potrebbe cambiare radicalmente il suo futuro.

I contatti tra la Juventus e l’entourage di Paulo Dybala vanno avanti da tempo ma non si è ancora trovato un accordo. Ciò ha fatto storcere il naso a tutto l’ambiente bianconero e ha creato malumori anche al calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala piace ad una big europea

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, ancora in bilico il futuro di Dybala

Juventus e Paulo Dybala parlano del rinnovo. Difficile capire se ci sarà l’accordo definitivo perché la differenza tra domanda e offerta è ancora molto ampia. La trattativa è partita con l’obiettivo comune di prolungare il contratto in scadenza al 30 giugno 2022, ma ci sono ancora tanti fattori da limare.

Ci sono problemi legati al progetto futuro della Juventus e legati alle richieste economiche della Joya. Il club bianconero non può, o forse non vuole, permettersi altro ingaggio stellare e per questo il futuro di Dybala è in bilico e non più incedibile come l’anno scorso. Anzi, piace alle big europee e non è detto che la Juventus dica no alla cessione di Dybala in caso di offerte importanti.

Calciomercato Juventus, Pirlo felice di Dybala

Calciomercato Juventus Dybala
Mercato Juve futuro Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Dybala fa chiarezza sul futuro

Gol e rinascita contro il Genoa. Ieri nella gara del Ferraris si sono visti sprazzi del vero Paulo Dybala che, al termine della gara, ha parlato del suo futuro alla Juventus.

Sul contratto si sono dette cose false. Molti parlano di cose che non esistono. Il mio procuratore è stato a Torino per tanto tempo ma nessuno l’ha chiamato. Quando sento di soldi e cifre mi dispiace: sono cose inventate di cui io non parlo mai. Sarebbe bello che si dicesse la verità, anche perché parlare di cifre nella situazione attuale mette la gente contro di me. Con tutto l’affetto che provo nei confronti della Juventus….

Juventus, rinnovo Dybala: parla la Joya

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus, Dybala (Getty Images)