Calciomercato Juventus: Agnelli contro Dybala. Il numero uno bianconero sta letteralmente perdendo la pazienza con il calciatore argentino, visto che non ha ancora dato segnali per quanto riguarda un suo possibile prolungamento del contratto. Possibile una sua cessione alla fine di questa stagione?

Calciomercato Juventus, Agnelli contro Dybala
Nel corso della manifestazione ‘Golden Boy’ che è stata organizzata dal quotidiano ‘Tuttosport’ è intervenuto il presidente della Juventus, Andrea Agnelli e ha parlato anche di Dybala e non solo. Il numero uno bianconero, infatti, è stato premiato come il migliore presidente europeo. Queste le sue parole: “Sono onorato di aver ricevuto questo premio, questo vuol dire tanto per gli uomini e le donne che lavorano in questa società.
Tutti lavorano duramente per il bene di questo club e questo premio ne è una dimostrazione. Dove vedo la mia squadra tra una decina di anni? Credo che in questo momento non dobbiamo pensare al futuro, ma al presente visto che in atto c’è una pandemia globale che, economicamente, ha devastato tutte le società.
Però se devo essere onesto vedo il mio club primeggiare ancora in Italia e nel resto d’Europa. Si deve guardare il bicchiere mezzo pieno, ci sono tanti interessi di istituti finanziari nel nostro settore“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Nedved sul sorteggio: “Porto? Anche con il Lione era semplice…”
Calciomercato Juventus, Agnelli su Dybala: “Dia una risposta“
Tornando a Dybala, Agnelli ha parlato così del calciatore della Juventus: “Ho sentito le sue dichiarazioni e fanno parte del mestiere. Sono contento per il gol che ha realizzato, per lui è stata una liberazione visto che non è stato bene per via del Covid. Sono contento della sue parole d’amore verso il club bianconero. la cosa è reciproca.
In lui vediamo il capitano di domani. Per quanto riguarda il rinnovo mi pare che una offerta lui l’abbia già ricevuta, anzi: potrebbe diventare uno dei venti calciatori più pagati in Europa. Stiamo aspettando una sua risposta, nel frattempo siamo contenti che risponda sul campo in questo modo come ha fatto ieri”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, baci e abbracci con Pirlo: qual è il futuro di Dybala?

Calciomercato Juventus, Agnelli su Dybala: “Può diventare uno dei migliori in Europa“
“Tutti ci aspettiamo che diventi uno dei cinque calciatori più forti in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Haaland svela il suo futuro
Anche perché in questo momento lui non lo è e lo sa benissimo”.