Calciomercato Fiorentina, acquisti a gennaio: decisione su Piatek

La Fiorentina continua a fare tanta fatica a fare punti e segnare. Sono soltanto 9 i punti della Fiorentina nelle prime 11 partite con la zona Europa che si allontana sempre di più. Soltanto 1 gol nelle ultime 5 giornate di Serie A per la Fiorentina che fa troppa fatica a mettere la palla in rete, il capocannoniere dei viola è il centrocampista Castrovilli con 4 gol. Per questo, nel mercato di gennaio, bisognerà fare interventi mirati e puntare su un calciatore che potrà dare qualcosa in più a livello realizzativo a questa squadra che ha un mix di giovani ed esperienza. Tra i vari nomi c’è quello di Piatek.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Sottil incanta

Fiorentina, squadra in ritiro da oggi: decisione di Commisso

La Fiorentina andrà in ritiro da oggi. Il club toscano ha bisogno di fare risultati nelle ultime tre partite del 2020 di Serie A, ma non sarà facile. Sassuolo, Hellas Verona e Juventus per i viola che potrebbero ritrovarsi a fine 2020 con una classifica ancora peggiore rispetto quella attuale. Per questo motivo la Fiorentina nel mercato di gennaio farà degli investimenti, ma non troppo importanti. Arrivano aggiornamenti riguardo il possibile colpo di Krzysztof Piatek.

Fiorentina, Prandello positivo al Coronavirus
Fiorentina, Rocco Commisso (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sorteggi Champions League: gli accoppiamenti

Mercato Fiorentina, Piatek si allontana

Dalla prossima sessione di calciomercato di gennaio la Fiorentina dovrà fare degli acquisti mirati per rialzarsi. Nel mirino assolutamente una punta, ma il nome di Piatek potrebbe essere quello sbagliato. La Fiorentina c’è su Piatek, ma l’Herta Berlino continua a chiedere 18 milioni di euro che per la Fiorentina sono eccessivi. Le parti, secondo La Nazione, sono più distanti.

Piatek Fiorentina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, squadra in ritiro: la decisione di Commisso

Calciomercato Fiorentina, servono rinforzi immediati

Quello che è certo è che la Fiorentina ha bisogno di una punta che riesca a mettere il pallone in rete e faccia risalire la viola che punta ancora all’Europa League. Al momento però la situazione non è delle migliori e l’anno potrebbe essere compromesso in mancanza di risultati. Piatek è più distante, dunque la dirigenza dovrà trovare i giusti investimenti al prezzo che ora imposta il patron Rocco Commisso.

piatek herta berlino