Atalanta, Papu Gomez risponde a Gasperini: “Dirò la verità quando andrò via” (FOTO)

Atalanta Gomez gasperini

E’ rottura totale tra Papu Gomez e Gasperini nell’Atalanta. La Dea senza il Papu batte 3-0 la Fiorentina e ora un po’ tutti pensano di poter fare a meno di Gomez. Lite forte tra l’argentino e l’allenatore nelle scorse settimane, che ha portato degli strascichi importanti. Adesso il rapporto sembra insanabile anche vista l’esclusione in campionato di Gomez e le parole del tecnico dopo la vittoria con la Fiorentina, il suo addio a gennaio sembra ormai più che scontato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini parla del Papu Gomez

Calciomercato Atalanta, Papu Gomez ceduto: è rottura totale

Il Papu Gomez dirà presto addio all’Atalanta. Ormai non sembrano essere percorribili altre strade per l’argentino che ha bisogno di giocare per la Copa America 2021. Il Papu Gomez aveva rifiutato offerte maxi da parte degli Emirati Arabi la scorsa sessione di calciomercato ma dopo questa rottura con Gasperini e probabilmente anche la società ora il suo addio sembra vicino nel mercato di gennaio. La dirigenza si è schierata con Gasperini e manderà via Gomez. Dopo le parole di Gasperini arriva anche la risposta dello stesso Papu Gomez su Instagram e i vari social.

gomez gasperini atalanta
Atalanta Gomez Gasperini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Gomez, addio a gennaio

Atalanta, Gomez risponde a Gasperini su Instagram

Gomez aveva rifiutato 8 milioni a stagione pur di restare al fianco dei suoi compagni e indossare la fascia da capitano dell’Atalanta. Ottimo rapporto con Gasperini che però sembra essersi ‘rotto’ dopo una lita nelle ultime settimane. Intanto, sui social, arriva la risposta di Gomez a Gasperini su Instagram e sull’addio che sembra ormai prossimo nel mercato di gennaio:

“Cari tifosi atalantini vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Solo volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano”.

atalanta gomez gasperini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, gli assenti di Gasperini

Atalanta, il Papu Gomez giocherà o no le prossime partite?

Adesso tutti cercano di capire se Gomez sarà impiegato o no per le prossime partite dell’Atalanta che dovrà affrontare in 7 giorni Juventus, Roma e Bologna prima della breve sosta invernale di Serie A.

Gomez Atalanta
Gomez, addio all’Atalanta (Getty Images)