Brutte notizie ancora per il Milan. Dopo l’infortunio di Gabbia si fa male anche Bennacer.
Notizie Milan: infortunio Bennacer, ecco come sta l’algerino
Il Milan esce con le “ossa rotte” dalla serata di San Siro contro il Parma. L’unica bella notizia della serata, infatti, sembra esser stato il pareggio agguantato alla fine con la doppietta di Theo Hernandez.
Si è di nuovo infortunato Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino è stato costretto a lasciare il campo al minuto 74 del match tra il Milan e il Parma a causa di un problema muscolare accusato al flessore della gamba.
Secondo le ultime in arrivo dal Meazza, per il centrocampista si tratterebbe di uno stiramento. Tuttavia le sue condizioni verranno chiarite nei prossimi giorni.

Ultime Milan: per Bennacer si teme un lungo stop
Pessime notizie per Stefano Pioli che potrebbe perdere Ismael Bennacer per due settimane. Il centrocampista è stato costretto a chiedere il cambio.
Al posto di Bennacer è entrato Sandro Tonali. Il Milan è già in difficoltà dal punto di vista dell’infermeria.
Sono diversi gli infortuni che stanno condizionando pesantemente le ultime partite dei rossoneri. Perdere un’alternativa in mezzo al campo in questa fase decisiva della stagione potrebbe rivelarsi decisiva.
Leggi anche >>> Milan, infortunio nel riscaldamento

Ultime Milan: infermeria piena, ecco come stanno i rossoneri
Oltre a Bennacer, il Milan ha perso nella stessa serata anche il giovane Gabbia. Il centrale aveva lasciato il campo dopo 5 minuti nel corso della gara contro il Parma.
Oltre ai due giovani calciatori, ai box restano Zlatan Ibrahimovic e Simone Kjaer. I due campioni rossoneri, tuttavia, potrebbero tornare per la prossima gara di campionato o al massimo tra una settimana come confermato da Sky Sport.
Pessima la situazione anche di Matteo Gabbia. Uscito al 5 minuto per colpa di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Il centrale potrebbe rimanere fermo almeno qualche settimana prima di tornare in campo. Da capire se il 2020 per lui sia già finito o possa tornare di nuovo in campo prima che il Milan compri un calciatore sul mercato. Pioli spera di recuperare i difensori centrali per ultimare al meglio l’annata.
