Il Bologna esce con le ossa rotte dal pomeriggio di Serie A. La formazione di Miahjlovic non solo ha subito una pesante sconfitta oggi in campo, ma ha anche perso due difensori.
Ultime Bologna, infortunio Mbaye, le ultime
Infortunio in casa Bologna. Si ferma Ibrahima Mbaye.
Il terzino si è fatto male in occasione del 5o gol del club capitolino. Sul proprio sito ufficiale il Bologna ha pubblicato il report medico riguardante lo stop di Ibrahima Mbaye, uscito al termine del primo tempo della sfida di oggi contro la Roma conclusa per 5-1.
“Risentimento al flessore della coscia destra per Ibrahima Mbaye. Le condizioni del giocatore verranno valutate nei prossimi giorni”.

Ultime Bologna, i tempi di recupero di Mbaye
Il guaio di Mbaye si aggiunge alle notizie di oggi riguardanti il terzino sinistro Aaron Hickey.
Il difensore, infatti, non era sceso in campo a causa del coronovirus. Il terzino sinistro aveva contratto il Covid-19 e per questo era sceso in campo l’ex Inter Mbaye. Ora però Mbaye dovrà restare fuori per almeno due settimane come il collega di reparto.
Ultime Bologna: infortuni e società infuriata, il momento è nero
Il Bologna non sta vivendo di certo uno dei suoi miglior momento della stagione. Oltre alla sconfitta di oggi, alle due defezioni, la società ha deciso di portare il gruppo in ritiro.
Anche per questo Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, è intervenito nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport dopo la brutta sconfitta contro la Roma.
«Oggi abbiamo approcciato male, non abbiamo messo la giusta aggressività, non capisco come sia possibile andare in campo in questo modo. L’atteggiamento di oggi va sicuramente rivisto e da domani andiamo tutti in campo ad allenarci per invertire questo trend. Per fortuna devo dire che mercoledì andremo di nuovo in campo, abbiamo un’occasione per dimostrare che non siamo questi. Non sono preoccupato per le prossime partite ma per le defezioni, abbiamo una decina di calciatori che non sono disponibili e questo crea una difficoltà in più per ogni squadra. Dobbiamo capire gli errori di oggi, stringerci fra noi, non vogliamo che ricapiti più visto che i tifosi non lo meritano»
