PSG-Lione, infortunio Neymar: intervento killer, esce in lacrime in barella (VIDEO)

neymar

Erano 13 anni che il Lione non usciva vincitore dal Parco dei Principi. Termina 0-1 la sfida per il titolo di Ligue 1 tra PSG-Lione grazie alla rete nel primo tempo di Kadewere. Nulla da fare per Neymar e compagni che non sono riusciti a contrastare una della squadre più in forma del campionato francese. Intanto, non arrivano ulteriori buone notizie per il Paris Saint Germain riguardo quanto accaduto a Neymar durante la partita PSG-Lione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli dopo Parma

Paris Saint Germain, infortunio Neymar

Non è fortunato Neymar con le caviglie. Dopo la frattura al piede destro degli scorsi anni dopo il terribile infortunio alla caviglia, questa volta il piede di Neymar fa nuovamente crac. Brutto infortunio dell’attaccante brasiliano nel finale di PSG-Lione. Il calciatore è andato giù negli ultimi secondi del big match francese in pieno recupero a causa di un duro fallo di Thiago Mendes ai suoi danni.

neymar infortunio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Fiorentina in ritiro: decisione di Commisso

PSG-Lione, Neymar esce in barella dal campo per infortunio

Davvero brutto l’infortunio per Neymar Jr rivedendo le immagini. Nel finale di partita tra Paris Saint-Germain-Lione, l’attaccante brasiliano è stato costretto ad uscire dal campo con l’intervento della barella. Subito si è capito che l’infortunio di Neymar fosse più grave del previsto, per questo il calciatore è uscito in barella e in lacrime. Adesso per lui si teme il peggio. L’arbitro è poi stato richiamato dal VAR per punire il fallo a forbice di Thiago Mendes con un rosso diretto.

neymar psg

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultati Serie A

Infortunio Neymar, il PSG teme in un lungo stop

E’ stata una scivolata killer di Thiago Mendes a mettere ko Neymar jr per infortunio. La quarta sconfitta del PSG in campionato arriva con una notizia ancora più negativa, quella che riguarda l’infortunio di Neymar. Al termine del match ha parlato l’allenatore Tuchel che è stato trasportato immediatamente in ospedale per alcuni accertamenti. Al momento non ci sono notizie positive, ma soltanto dopo gli esami si potrà capire quali sono le reali condizioni di Neymar che ora rischia un lungo stop.

neymar

Clicca qui per il video dell’infortunio di Neymar