Napoli, infortunio Osimhen: il nigeriano proverà a stringere i denti

Napoli infortunio Osimhen
Napoli, Osimhen ancora alle prese con il Covid (www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio Osimhen: Victor proverà a stringere i denti

Non è un periodo felice quello per Victor Osimhen, alle prese ancora con il suo infortunio. Il calciatore nigeriano si trova coinvolto in quello che è il suo problema non più alla spalla, ma al braccio.

Come vi abbiamo raccontato, il calciatore sarebbe ancora fermo per infortunio e i suoi tempi di recupero si sarebbero addirittura allungati. Sono i colleghi del Corriere dello Sport però, a riaccendere la speranza. Esiste una possibilità, nonostante sia piccola, di vedere Osimhen rientrare prima della fine di questo 2020.

Napoli, infortunio Osimhen: i nuovi possibili tempi di recupero

Il Napoli lavora a Castel Volturno e lo fa anche Victor Osimhen, che vuole recuperare dal suo infortunio. Il centravanti nigeriano ha messo nel mirino un rientro anticipato, perché non ne vuole sapere di dover star fuori. Nonostante il Napoli sia ben coperto in avanti, con la doppia alternativa offensiva per Gattuso che porta i nomi di Andrea Petagna e Dries Mertens, lui ha voglia di tornare, per dare una mano a Rino Gattuso, tecnico che è pronto a far esplodere le sue qualità.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: il nigeriano svela le sue condizioni

Victor Osimhen è assente da ormai un mese. La sua ultima apparizione è in Bologna-Napoli, gara in cui trovò il gol che decise la sfida al Dall’Ara, su assist al bacio di un Lozano in formissima. Il nigeriano è stanco di stare fuori ed è per questo che, al Centro Tecnico di Castel Volturno lavora, per farsi trovare pronto entro il 2020 e non oltre.

Napoli Osimhen
Infortunio Osimhen, Napoli in ansia (www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio Osimhen: il centravanti rientra prima di Natale?

I nuovi possibili tempi di recupero dall’infortunio, per Victor Osimhen, sarebbero prima di Natale. Il calciatore si è messo in testa di voler esserci al più presto e a Castel Volturno è la sua situazione ad essere monitorata giorno dopo giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: infortunio Osimhen, ecco quando torna

Osimhen lavora in parte in gruppo e in parte tra terapie e palestra, per capire quanta sensibilità avverte al braccio. Al momento nessuno può sbilanciarsi, perché sicuramente mancherà anche con l’Inter. Il punto è che però Osimhen ha voglia di poter tornare almeno per le sfide contro Lazio e Torino. Le due gare sono in programma il 20 e il 23 di dicembre, prima della sosta natalizia.

ultime napoli infortunio osimhen
Victor Osimhen (www.gettyimages.it)