Il Milan è nei guai per un nuovo ko, quello di Matteo Gabbia. Il giovane difensore del Milan è uscito dal campo di gioco per infortunio durante Milan-Parma, ora Stefano Pioli dovrà tornare ai riparti in vista anche delle partite future. Dopo l’infortunio in Milan-Parma arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Gabbia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, problema muscolare per Calhanoglu
Milan, si ferma Matteo Gabbia: le condizioni
Un’altra tegola in difesa per il Milan. Dopo soltanto 5 minuti di Milan-Parma è andato ko per infortunio Matteo Gabbia, che è stato costretto a lasciare il campo in anticipo e dare forfait. Al suo posto è entrato il giovane Pierre Kalulu. Un’altra perdita per Stefano Pioli che nelle scorse settimane ha perso il pilastro fondamentale della difesa del Milan, Simon Kjaer. Adesso l’infortunio di Matteo Gabbia che mette in apprensione la società rossonera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Petagna choc: “Dopo il Milan volevo ritirarmi”
Milan, infortunio Matteo Gabbia: i tempi di recupero
Tanti infortuni in questa stagione per il Milan che ora in Milan-Parma perde un’altra pedina, si tratta di Matteo Gabbia. Uscito al 5 minuto, per il calciatore sono arrivati anche aggiornamenti riguardo la prima diagnosi. Si tratta di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro per Gabbia che dovrà stare fermo almeno qualche settimana prima di tornare in campo. Da capire se il 2020 per lui sia finito qui. Pioli spera di recuperare i difensori centrali per gli ultimi match di campionato del 2020.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Haaland il sogno per il dopo Ibrahimovic
Milan, Stefano Pioli recupera Kjaer dopo il ko di Gabbia
Per fortuna però in casa Milan arrivano anche buone notizie. Perché il Milan è impegnato nella prossima settimana anche nel turno infrasettimanale e in pochi giorni affronterà Genoa e poi Sassuolo. Stefano Pioli, come riportato da Sky Sport, recupererà due calciatori fondamentali, si tratta di Ibrahimovic e Kjaer ormai vicini al recupero. I due calciatori del Milan potranno scendere in campo anche già contro il Genoa nella partita di mercoledì. Servirà sicuramente a Pioli Zlatan Ibrahimovic ma probabilmente ancor di più Simon Kjaer vista la situazione in difesa del Milan dopo l’infortunio di Matteo Gabbia.
