Milan, paura nel riscaldamento: interviene lo staff medico

calhanoglu milan
Milan (www.gettyimages.it)

Il Milan si prepara a scendere in campo per la partita contro il Parma. Si chiude l’11a giornata di Serie A con il posticipo serale della capolista. Milan-Parma scendono in campo a San Siro e i calciatori si stanno riscaldando in questi minuti sul terreno di gioco. Intanto, durante proprio il riscaldamento, si è fermato Hakan Calhanoglu e sono arrivati aggiornamenti sulle sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Milan-Genoa

Milan, si ferma Calhanoglu: paura per Pioli

Durante il riscaldamento di Milan-Parma, Hakan Calhanoglu si è fermato per un attimo. Come riportano le immagini di Sky Sport, lo staff medico è entrato in campo per massaggiare il calciatore tra la coscia e il gluteo dove potrebbe aver accusato un fastidio muscolare. Già quest’anno Calhanoglu si è fermato per problemi muscolari. Forte paura per mister Stefano Pioli che già deve fare i conti con molte assenze importanti e i tanti impegni ravvicinati.

Calhanoglu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Petagna choc: “Dopo il Milan volevo ritirarmi”

Milan, Calhanoglu torna subito a disposizione: soltanto spavento

Forte spavento per il Milan e i tifosi rossoneri che da casa hanno appreso la notizia di un possibile ko nel riscaldamento di Hakan Calhanoglu. viste le immagini di Sky Sport. Alla fine però nulla di grave, con Sky che si è collegata con il proprio bordocampista per dare aggiornamenti sulle condizioni fisiche dello stesso Calhanoglu. Il calciatore turco ha ripreso a riscaldarsi con i compagni e sono arrivati anche segnali positivi visto che ha fatto poi un forte scatto a tutto campo per sciogliere il muscolo che probabilmente era un po’ contratto. Il Milan può contare sul proprio numero 10 per stasera.

Calhanoglu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Haaland il sogno per il dopo Ibrahimovic

Milan, infortunio Ibrahimovic e Kjaer: arrivano gli aggiornamenti sulle condizioni

Arrivano le ultime in casa Milan anche per gli altri calciatori fermi ai box. Sempre secondo quanto riportato da Sky Sport, Ibrahimovic e Kjaer sono ormai vicini al recupero. Il Milan scenderà in campo la prossima settimana nel turno infrasettimanale contro il Genoa e avrà di nuovo a disposizione sia Zlatan Ibrahimovic che Simon Kjaer. Pioli può tornare a sorridere per loro.

Milan Ibrahimovic