Juventus, Dybala: “Rinnovo? Diciamo la verità”

Juventus infortunio Dybala
Juventus infortunio Dybala (getty Images)

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport del rinnovo del contratto e non solo.

Juventus, intervista a Dybala: “Rinnovo? Diciamo la verità”

L’intervista a Paulo Dybala sulla gara di Genoa e sul rinnovo del contratto.

Gol? “Penso che per noi attaccanti fare gol è importante e da molta fiducia. Io ne avevo bisogno, erano tante partite in cui non ero sereno e facevo fatica anche a fare uno stop. Non ero io e lo sentivo di più ogni partita che passava. Mi mancava tantissimo il gol e spero che segnare porti fiducia per le prossime partite”.

Stagione?
“Uno pensa tante cose. L’anno scorso ho fatto un anno incredibile e adesso ho cominciato molto male. Guardavo tutto e pensavo a mille cose, forse è lo sbaglio più grande visto che la serenità aiuta a giocare meglio. Oggi forse non ho fatto una grande partita, ma mi sento più sereno”.

E’ tornato Dybala?
“Vedremo le prossime partite. Se non toccherò un pallone cominceranno di nuovo a dire le cose. Io sono contento di aver aiutato la squadra”.

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco non è interessato a Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Rinnovo Dybala, le parole nell’intervista di oggi

Pirlo e rinnovo?
“Col mister abbiamo un grandissimo rapporto. Parliamo sempre nonostante parli poco, quindi è bello avere un dialogo personale. Sul contratto si dicono tante cose non vere e sento  diverse cose che non esistono. Il mio agente è stato a Torino tanto tempo ma non è arrivata nessuna telefonata dalla società, mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate. Sarebbe bello leggere almeno la verità, parlare di cifre nella situazione in cui siamo fa si che le persone ce l’abbiano con me, con tutto l’amore che ho la Juventus. Io faccio poche interviste e quando mi fanno parlare provo a dire cose logiche”.

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala

Juventus: l’intervista di Dybala sul rinnovo e sul possibile addio

Futuro ancora alla Juventus?
“Io amo la Juventus”.

Vuoi rimanere?
“L’ho sempre detto. Non parlo mai visto che non ho nulla da dire, però ho un bel rapporto con i tifosi e non voglio che mi siano messi contro. Sono molto leale a questo club e spero le persone l’abbiano capito”.

Tridente con Ronaldo e Morata?
“Sì, sono cose su cui si deve lavorare. Il mister ha un’idea di gioco e noi dobbiamo supportarla. Lui in queste partite mi sta chiedendo di giocare in attacco e io lo faccio”.

intervista dybala contratto
intervista dybala contratto