Calciomercato Juventus, Raiola sbotta dopo le voci su Pogba: “Fake news!”
Paul Pogba è un obiettivo della Juventus, ma Raiola va su tutte le furie. Il motivo non è legato alle voci che quotidianamente accostano il centrocampista francese proprio ai bianconeri, ma ad una notizia che ha mandato su tutte le furie il potente agente, italo-olandese.
E’ attraverso il proprio profilo Twitter che Mino Raiola fa sapere tutto il suo dissenso sulle news inerenti a Pogba. Sono i colleghi della Bild finiti sotto accusa, con l’agente di Pogba che non le ha mandate proprio a dire. Con un Tweet, molto pungente, Mino Raiola sbotta sul “caso Pogba”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Raiola: “Pogba andrà via dal Man United”
Juventus, Pogba e Raiola: “Siete campioni di fake news!”
Mino Raiola è infuriato sulle voci legate a Pogba. E’ attraverso un Tweet, sempre molto pungente, che Raiola risponde: “Campioni delle fake news. Come sempre, la Bild non si smentisce. Incredibile come le fake news si diffondano sempre”. Questo è quanto scrive attraverso Twitter, taggando sia il suo assistito Pogba, che lo stesso quotidiano, colpevole secondo Raiola, di aver diffuso notizie false. E non solo, Paul Pogba ha risposto su Instagram, taggando la Bild nuovamente: “Quando non sai le cose, evita di parlare”. Ma qual è il motivo per il quale i due si sarebbero infuriati?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba può tornare a Torino: le parole di Raiola
Juventus, i motivi dietro lo sfogo di Raiola e Pogba
Calciomercato Juventus, Pogba è un obiettivo dei bianconeri. E i quotidiani, giorno dopo giorno, raccontano le news legate proprio alla vicenda stessa. Mino Raiola si è sfogato, dopo alcune voci legate a Pogba. Queste, riguarderebbero la presunta rottura tra i due, raccontata proprio nel corso degli ultimi giorni. La stessa, che appunto, non ci sarebbe. A modo proprio, Raiola avrebbe lanciato un segnale con quel Tweet, per ribadire le proprie volontà sulla cessione di Pogba.
🥇🏆 @bild pic.twitter.com/RhaSh5oUh0
— Mino Raiola (@MinoRaiola) December 12, 2020
Il calciatore francese con Raiola non lo sarebbe, ma con il Manchester United, in rottura, c’è eccome. E lo stesso club inglese potrebbe ben presto sbrogliare una situazione complessa, per risolvere il problema interno creato sul suo futuro.
