Calciomercato Juventus, Raiola furioso per Pogba: “Campioni di fake news”

Calciomercato Juventus Pogba raiola
Mino Raiola (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Raiola sbotta dopo le voci su Pogba: “Fake news!”

Paul Pogba è un obiettivo della Juventus, ma Raiola va su tutte le furie. Il motivo non è legato alle voci che quotidianamente accostano il centrocampista francese proprio ai bianconeri, ma ad una notizia che ha mandato su tutte le furie il potente agente, italo-olandese.

E’ attraverso il proprio profilo Twitter che Mino Raiola fa sapere tutto il suo dissenso sulle news inerenti a Pogba. Sono i colleghi della Bild finiti sotto accusa, con l’agente di Pogba che non le ha mandate proprio a dire. Con un Tweet, molto pungente, Mino Raiola sbotta sul “caso Pogba”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Raiola: “Pogba andrà via dal Man United”

Juventus, Pogba e Raiola: “Siete campioni di fake news!”

Mino Raiola è infuriato sulle voci legate a Pogba. E’ attraverso un Tweet, sempre molto pungente, che Raiola risponde: “Campioni delle fake news. Come sempre, la Bild non si smentisce. Incredibile come le fake news si diffondano sempre”. Questo è quanto scrive attraverso Twitter, taggando sia il suo assistito Pogba, che lo stesso quotidiano, colpevole secondo Raiola, di aver diffuso notizie false. E non solo, Paul Pogba ha risposto su Instagram, taggando la Bild nuovamente: “Quando non sai le cose, evita di parlare”. Ma qual è il motivo per il quale i due si sarebbero infuriati?

Paul Pogba Juventus
Calciomercato Juventus, Pogba (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba può tornare a Torino: le parole di Raiola

Juventus, i motivi dietro lo sfogo di Raiola e Pogba

Calciomercato Juventus, Pogba è un obiettivo dei bianconeri. E i quotidiani, giorno dopo giorno, raccontano le news legate proprio alla vicenda stessa. Mino Raiola si è sfogato, dopo alcune voci legate a Pogba. Queste, riguarderebbero la presunta rottura tra i due, raccontata proprio nel corso degli ultimi giorni. La stessa, che appunto, non ci sarebbe. A modo proprio, Raiola avrebbe lanciato un segnale con quel Tweet, per ribadire le proprie volontà sulla cessione di Pogba.

Il calciatore francese con Raiola non lo sarebbe, ma con il Manchester United, in rottura, c’è eccome. E lo stesso club inglese potrebbe ben presto sbrogliare una situazione complessa, per risolvere il problema interno creato sul suo futuro.

Calciomercato Juventus Pogba Raiola
Calciomercato Juventus Pogba, sfogo Raiola