Calciomercato che continua a grandi falcate per la Juventus, senza ombra di dubbio una delle squadre che si sta muovendo con maggiore intensità. In vista di gennaio ci sono tanti giocatori nel mirino, ma l’obiettivo più importante resta Paul Pogba. Il centrocampista francese è un sogno oltre che una suggestione, e un ritorno a Torino avrebbe sicuramente del clamoroso. Negli ultimi giorni le voci si sono intensificate, e inoltre pare che il giocatore abbia avuto dei piccoli screzi anche con il suo agente Mino Raiola.
Calciomercato Juventus: Pogba in prestito gratuito a gennaio, la strategia

Paul Pogba è l’obiettivo principale della Juventus. Il centrocampista francese è senza dubbio uno dei giocatori più interessanti e forti che hanno vestito la casacca bianconera negli ultimi anni, e riportarlo in Serie A sarebbe assolutamente fantastico. La trattativa è ovviamente molto complicata, anche se in queste ultime ore pare che la situazione tra Pogba e Raiola si sia leggermente surriscaldata. L’agente aveva infatti annunciato una storia ormai finita con il Manchester United, il francese di tutta risposta ha voluto rinnovare la sua fedeltà ai Red Devils. Chiaro di come non ci sia nessun tipo di chiarezza, con la Juventus che intanto studia una strategia clamorosa per approfittarne: provare a chiedere un prestito gratuito per Paul Pogba a gennaio, con obbligo di riscatto a fine stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Raiola furioso per Pogba: “Campioni di fake news”
Mercato Juventus: strategia Pogba, la risposta del Manchester United

La Juventus ci prova per Paul Pogba, e non molla la presa in vista del mercato di gennaio. La strategia dei bianconeri è molto coraggiosa, ma risposta del Manchester United non può che essere un “no” secco. I tabloid inglesi sottolineano infatti di come i Red Devils siano quasi rimasti sbigottiti dalle voci su Pogba. Chiaro di come non ci sia nessun tipo di apertura, almeno con questa formula.
LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo di scena Raiola: rottura con Pogba!
Juventus-Pogba: permanenza allo United?
Il futuro di Paul Pogba è ancora in bilico, e la Juventus non può far altro che sperare nel momento giusto per affondare il colpo. Il francese è concentrato al massimo sul Manchester United: che sia una smentita totale sull’addio, o una semplice strategia?
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Pogba più vicino: è rottura con Solskjaer