Calciomercato Juventus, l’appello di Khedira: “Voglio tornare a giocare”

Calciomercato Juventus, addio Khedira
Sami Khedira (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus: torna a parlare Sami Khedira. Il centrocampista tedesco, infatti, ha rilasciato un’intervista al quotidiano tedesco ‘Bild’. Pare che questi saranno gli ultimi giorni del calciatore con la maglia dei bianconeri, sta aspettando il mese di gennaio per andarsene e provare nuove sfide. Spunta l’ipotesi di un ritorno in Germania.

ultime juventus khedira calciomercato
Sami Khedira, a gennaio sarà addio con la Juventus (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, confermato l’addio con Khedira

Sami Khedira si appresta a lasciare la Juventus nella prossima sessione del calciomercato invernale. In questa stagione, infatti, non è sceso neanche una volta in campo con il nuovo tecnico Andrea Pirlo. Anzi, non è mai stato convocato. L’allenatore, infatti, ha sempre dichiarato che il tedesco non rientra nei suoi piani tecnici.

Ed è per questo motivo che la dirigenza bianconera ha provato in tutti i modi a risolvere, anticipatamente, il contratto con il calciatore. Non c’è stato nulla da fare. Motivo? Avrebbe perso una parte dell’ingaggio e quindi sta aspettando una possibile chiamata dalla sua Germania, dove tornerebbe molto volentieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba gratis a gennaio: la clamorosa ipotesi

Calciomercato Juventus, ipotesi Stoccarda per Khedira

La Juventus potrebbe cedere Khedira allo Stoccarda nel calciomercato di gennaio. Per lui si tratterebbe di un ritorno visto che è cresciuto nel settore giovanile della squadra tedesca ed ha anche esordito tra i grandi nel 2006.

Da non scartare le ipotesi Premier League (campionato in cui non ha mai giocato) dove ci sarebbe l’interesse di un suo ex allenatore, ovvero Carlo Ancelotti attualmente alla guida dell’Everton.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Guardiola prova l’assalto ad un big: la risposta

Calciomercato Juventus, addio Khedira
Sami Khedira è pronto a lasciare la Juventus (www.gettyimages.it)

Juventus, le parole di Khedira: “Pronto a tornare in campo

Queste le parole del centrocampista ex Real Madrid: “Non vedo l’ora di tornare a giocare e a lottare per conquistare i tre punti. Sono pronto per affrontare una nuova sfida. Ancelotti? Sì, mi sento con lui, ma non escludo nulla per quanto riguarda il mio futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala può partire: super offerta da una big!

Stoccarda? E’ una idea. Mi piacerebbe ritornare a giocare in Bundesliga. In questo momento sto pensando ad un cambiamento nella mia vita“.