Calciomercato Juventus, Dybala può partire: super offerta da una big!

Juventus infortunio Dybala
Juventus, Paulo Dybala (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e tra le squadre più attive c’è sicuramente la Juventus. I bianconeri stanno pianificando dei colpi per gennaio, ma attenzione anche a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Tra i possibili partenti pare ci sia anche Paulo Dybala, il quale non sta vivendo per niente un buon periodo, e anzi starebbe attraversando un momento negativo. Il malumore può portare ad un addio, e intanto le pretendenti tornano a farsi avanti.

Calciomercato Juventus: Dybala nel mirino del Tottenham, la situazione

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus. Questa, seppur si tratti di un’ipotesi, non è affatto da escludere: la Joya non sta facendo bene, sta accusando un po di “mal di pancia”, e in più pare che diverse pretendenti abbiano deciso di ritornare alla carica con i corteggiamenti. Attenzione in particolare al Tottenham, il quale starebbe cercando rinforzi per puntare alla vittoria della Premier League. Un interesse concreto quello degli Spurs, che già in passato avevano intensificato i contatti per l’attaccante argentino. Paulo Dybala è ansioso di conoscere il suo futuro, la Juventus invece vorrebbe rivedere lo stesso attaccante delle passate stagioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Dybala sotto esame: svolta o addio

Mercato Juventus: addio Dybala? Pronta l’offerta monstre del Tottenham

Calciomercato Inter Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Il Tottenham mette nel mirino Paulo Dybala. Josè Mourinho è convinto di poter rincorrere il titolo in questa stagione, e la società vorrebbe accontentarlo con un super colpo in attacco. L’argentino è un obiettivo concreto già da diverso tempo, ma stavolta pare si voglia fare sul serio: stando a quanto riportato da TodoFichajes infatti, il Tottenham sembra disposto a mettere sul piatto ben 70 milioni di euro per Paulo Dybala. Cifra molto importante, e che senza dubbio fa vacillare parecchio la dirigenza.

LEGGI: Calciomercato Juventus: nuova concorrente per Dybala

Ultime Juventus: futuro Dybala, tutto in bilico

Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da scoprire, e ad oggi la cessione potrebbe essere una strada percorribile. L’argentino non sta giocando benissimo, e in più la scadenza nel 2022 sembra mettere una certa pressione. L’accordo per il rinnovo non è stato trovato, e se il Tottenham fa sul serio, non è escluso un trasferimento in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Pogba può tornare: clamoroso scambio con Dybala