Calciomercato Juventus, Dybala fa fatica: dentro o fuori ai bianconeri
Può finire ai margini della Juventus, Paulo Dybala. Clamorosamente, potrebbe dire addio ai bianconeri, se le cose non dovessero cambiare. Nel corso di questo primo scorcio di campionato, la Joya argentina, non sembra aver convinto Andrea Pirlo, tant’è che il tecnico di Flero lo ha spesso escluso dalle sue gerarchie. Un calciatore, Paulo Dybala, che è sempre finito in doppia cifra negli ultimi anni di Juventus, e tutti si interrogano sul perché di questo brutto inizio. Anche i colleghi del Corriere dello Sport, che hanno analizzato la difficile situazione di Paulo Dybala, che è partito veramente male in questo inizio di stagione. Una situazione che rischia di infittirsi con l’addio che non è proprio più da escludere per il calciatore.
Juventus, chance per Dybala: Pirlo proverà a rilanciarlo
Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus. Il club bianconeri potrebbe trovarsi costretto a virare altrove, andando alla ricerca di nuovi innesti e rinunciando al suo numero 10. Un addio con destinazione estera o addirittura ai rivali di sempre dell’Inter, toccherà capire quali saranno le esigenze del club bianconero e anche le sue stesse esigenze.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba può tornare: clamoroso scambio con Dybala

Paulo Dybala ha voglia di ritrovare la sua brillantezza e potrebbe farlo con colori diversi da quelli bianconeri, che ha vissuto nel corso dei suoi ultimi indimenticabili anni. Intanto, Andrea Pirlo, tenterà di far sfociare tutte le sue qualità nella prestazione odierna. Sarà oggi che Paulo Dybala potrebbe scendere in campo, precisamente a Genova e accanto a Cristiano Ronaldo. Una chance che potrebbe concedergli Pirlo, permettendogli di partire dal primo minuto. Un’occasione che Paulo Dybala dovrà sfruttare, per dimostrare a tutti di che pasta è fatto. La stessa che lo ha consacrato a “campione” fino a questo momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Dybala tradisce i bianconeri?
Mercato Juventus, Dybala: da numero 10 intoccabile a sicuro partente
Sembrava intoccabile eppure anche Dybala, alla Juventus, è finito risucchiato tra i calciatori cedibili.
La Joya argentina, secondo i colleghi dello stesso quotidiano, andrà motivato, per permettergli una ripresa nella stessa Juventus. Un calciatore che giocherebbe titolare in qualsiasi altra squadra di Serie A. Ed è per questo che Pirlo dovrà dimostrare di poter risolvere ogni tipo di problema con lui e togliergli definitivamente quell’etichetta da “sicuro partente”.
