Calciomercato Juventus, De Ligt chiama Haaland: discorsi da ‘Golden Boy’

Calciomercato Juventus Haaland
Mercato Juventus Haaland (Getty Images)

Calciomercato Juventus, De Ligt elogia Haaland: “Merita tutto”

Il calciomercato della Juventus può infiammarsi attorno al nome di Haaland. Il ‘Golden Boy 2020’ ritirerà il premio a Torino, luogo diventato di casa per un altro giovane. Matthijs De Ligt ha parlato di Erling Haaland ai microfoni di Tuttosport, elogiandone il suo percorso. E del calciatore, ne parla così: “Erling è un ragazzo che merita tutto quello che sta accadendo. E’ bravissimo, merita la stima che tutti gli stanno dando. Vincere il Golden Boy è un qualcosa di meraviglioso!”

I due potrebbero clamorosamente ritrovarsi nella stessa squadra. Non uno, ma ben due Golden Boy alla coorte di Andrea Pirlo. Sarebbe un sogno, che diventerebbe realtà, qualora la Juventus dovesse decidere di finanziare un altro straordinario colpo, dopo aver portato prima uno tra i più grandi campioni della storia del calcio – Cristiano Ronaldo – e poi il miglior giovane in circolazione. Andrea Agnelli potrebbe rifarlo ancora, regalando a Pirlo, Erling Braut Haaland.

Juventus e Haaland, senti De Ligt: “Ritirai il premio a Torino, poi divenne casa”

Che Erling Haaland sia un obiettivo della Juventus, è fuori discussione. Lo era anche De Ligt quando si presentò con un viso molto imbarazzato alla premiazione del Golden Boy 2018, dopo il clamoroso exploit con il suo Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: derby per Haaland, le ultime

Calciomercato Juventus De Ligt Haaland
Matthijs De Ligt (www.gettyimages.it)

De Ligt ha parlato di Haaland e non solo, ai microfoni del quotidiano piemontese. Il calciatore della Juventus ha raccontato le sue emozioni al momento della premiazione, che vedrà protagonista lo stesso Haaland: “Ricordo ancora il giorno della premiazione, quando venni a Torino nel 2018 per ritirare il mio premio. Andavo in una città straniera e non avrei mai pensato che sarebbe diventata casa mia! Conservo il premio con piacere, è a casa della mia famiglia ad Amsterdam dove raccolgo tutti i miei ricordi legati al calcio. Io voglio lasciare un saluto ad Erling Haaland e rinnovargli i complimenti, per la vittoria di quest’anno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco quanto costa Haaland

Juventus, le parole di De Ligt su Haaland e non solo

De Ligt ha parlato di Haaland, obiettivo di calciomercato della Juventus. Queste sono le sue parole:“Per quello che riguarda me, voglio migliorarmi e continuare a lavorare. Diciamo che vincere il Golden Boy, per com’è andata, mi ha portato fortuna. La stessa che auguro al nuovo vincitore”.

Calciomercato Juventus De Ligt Haaland
Calciomercato Juventus, De Ligt parla di Haaland (www.gettyimages.it)