Calciomercato Juventus, Guardiola prova l’assalto ad un big: la risposta

Calciomercato Juventus Guardiola
Calciomercato Juventus, Pep Guardiola

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi innesti in vista di gennaio e prossima estate. Ma se da una parte ci saranno degli acquisti, è normale che qualche giocatore potrebbe anche partire. Occhi puntati sulla situazione relativa a Leonardo Bonucci, nel mirino di alcune big europee. Il difensore bianconero ha suscitato l’interesse da parte di diverse squadre, e ad oggi non sono escluse delle offerte concrete.

Calciomercato Juventus: Bonucci nel mirino del Manchester City

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci al Manchester City (Getty Images)

Leonardo Bonucci è un obiettivo del Manchester City. Nulla di troppo nuovo, con il club inglese che già in passato aveva dimostrato un certo interesse per il difensore bianconero. Bonucci sta attraversando una stagione tra alti e bassi, ma è chiaro di come sia uno degli elementi cardine dei bianconeri. Giocatore di grandissima esperienza e leadership, oltre che giocatore fidato di Andrea Pirlo e di tutto i suoi compagni. Il City non si è mai staccato troppo, e in questi ultimi pare abbia nuovamente fatto presa sul giocatore: la strategia è quella di provare un assalto per gennaio, e se non dovesse essere possibile, allora riprovarci in estate. Questa la notizia riportata poco fa da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercto Juventus, il Manchester City piomba sul leader: le ultime

Mercato Juventus: Bonucci dice addio? Guardiola spinge

Bonucci
Juventus, Bonucci (Getty Images)

Il Manchester City ha intenzione di puntare su Leonardo Bonucci. Il centrale bianconero è da sempre un vecchio pallino del club inglese, e soprattutto di Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo stravede per Bonucci, non solo per le sue qualità difensive, ma anche per la fase di impostazione: in passato c’erano stati dei corteggiamenti, ora c’è il cavallo di ritorno. Per il momento non ci sono state offerte concrete nè altro, soltanto diverse indiscrezioni.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Guardiola torna di moda: ecco cosa può succedere

Ultime Juventus: futuro Bonucci, la volontà dei bianconeri

Leonardo Bonucci non lascierà la Juventus. I bianconeri non vogliono assolutamente privarsi di uno dei suoi giocatori migliori, ed è per questo che difficilmente ci sarà un trasferimento a gennaio. In estate potrebbe riparlarsene, ma anche in quel caso, la risposta dovrebbe essere “no”.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Dybala può partire: super offerta da una big!