Calciomercato Inter, ora o mai più: l’ultima chance per Eriksen
Il calciomercato dell’Inter continua a vedere protagonista Christian Eriksen. Il campione danese non ha fatto breccia nel cuore di Antonio Conte. Il tecnico gli ha concesso poco spazio, tra le critiche dei tifosi che vorrebbero vedere di più quello che è stato per lungo tempo, un obiettivo della società nerazzurra.
Hanno fatto follie Marotta e Conte per averlo, eppure, nel giro di un anno è cambiato tutto. Il centrocampista non sembra più convincere Conte, che lo metterebbe volentieri alle porte per arrivare a quelli che sono nuovi obiettivi di mercato per l’Inter. Esclusione per Christian Eriksen dal progetto, ma ultime chance gli verranno concesse prima della riapertura dello stesso mercato: Infatti, nella sfida di quest’oggi contro il Cagliari, alla Sardegna Arena, potrebbe essere arrivato il suo momento dal 1′ minuto.
Inter, poche chance per Eriksen: il danese vuole sfruttarla
Contro lo Shakhtar, così come in altre partite della stagione, pochi minuti per il danese. Christian Eriksen è ai margini del progetto dell’Inter, possibile cessione per lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen: via in prestito, ma ad una sola condizione
Nella giornata di oggi, in occasione del lunch match contro il Cagliari, dovrebbe partire titolare. Antonio Conte, prima di ufficializzare ogni sua decisione alla dirigenza, circa il futuro di Eriksen, vuole vederlo ancora in azione. E questa volta, al contrario di quanto fatto nelle altre partite, potrebbero esserci concessi più minuti in campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione Eriksen: una squadra lo aspetta
Mercato Inter, Eriksen in campo: poi si deciderà per il futuro
Calciomercato Inter, Eriksen ai margini del progetto, però oggi scenderà in campo. E’ quanto si apprende dai colleghi della Gazzetta dello Sport, che parla del possibile futuro di Christian Eriksen.
Il calciatore danese potrebbe essere la chiave per gli obiettivi futuri del club nerazzurro. Attraverso la cessione di Eriksen, infatti, l’Inter potrà poi permettersi i colpi in entrata, magari per lo stesso centrocampo del club nerazzurro. Intanto oggi a Cagliari sarà lui a fare da collante tra attacco e centrocampo. Dovrebbe giocare alle spalle dei due attaccanti, ma non è ancora deciso quale sarà la coppia. Tutto si conoscerà a pochi istanti dal match.
