Calciomercato Atalanta, Gomez rompe con la Dea: addio a gennaio

Calciomercato inter Gomez
Calciomercato Atalanta Gomez (Getty Images)

Alejandro Papu Gomez dice addio all’Atalanta. Il fantasista della Dea è ai ferri corti con Gian Piero Gasperini e con ogni probabilità andrà via nel calciomercato di gennaio.

Calciomercato Atalanta, Gomez dice addio

La lite negli spogliatoi e l’esclusione dal primo minuto nella gara di oggi contro la Fiorentina. Alejandro Gomez e l’Atalanta sono sempre più distanti. La Dea non sta viaggiando come sa in campionato e la ‘colpa’ è anche dei senatori nerazzurri. Su tutti Papu Gomez, ai ferri corti con Gian Piero Gasperini e con il rapporto sempre più incrinato con la Dea.

A gennaio Gomez andrà via dall’Atalanta. Sono queste le voci di mercato che circolano intorno all’attaccante argentino che già in estate è stato ad un passo dall’addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Ilicic accende i rumors

Gomez Atalanta
Gomez, addio all’Atalanta (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, Gomez e Gasperini ai ferri corti

E’ ai minimi storici il rapporto tra Papu Gomez e Gasperini, che lo ha lasciato in panchina nella gara di campionato a Bergamo contro la Fiorentina.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la scelta di Gasperini sarebbe stata motivata da una rottura totale con Papu Gomez. Lite prima dell’Ajax e tregua: ma la pace sarà solo momentanea. Alejandro Gomez potrebbe finire sul mercato e lasciare l’Atalanta nella finestra di gennaio.

Calciomercato Atalanta, parla Gasperini

Atalanta Gomez
Atalanta Gomez (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, Gomez via: storia d’amore finita

In estate El Papu Gomez era stati ad un passo dall’addio all’Atalanta. Poi la volontà del calciatore di continuare a far sognare i tifosi era stata più forte del richiamo economico e quindi la permanenza.

Ma poi i rapporti di Gomez e Gasperini si sono incrinati. Il periodo negativo dell’Atalanta in campionato ha portato a diversi malumori nello spogliatoio, tanto da arrivare anche alle mani (pare). Uno o l’altro: è diventata questa la scelta dell’Atalanta. E allora sarà Gomez, molto probabilmente, a doversi fare da parte. Con lui, forse anche Ilicic. Lo sloveno non è entrato nella gara di Champions Leaegue decisiva per l’Atalanta e non è stato convocato contro la Fiorentina, a dimostrazione della fine anticipata del rapporto.

gomez gasperini atalanta
Atalanta Gomez Gasperini (Getty Images)