Durante la partita tra il Bologna e la Roma, il difensore giallorosso Marash Kumbulla è uscito per infortunio. Nell’articolo le sue condizioni.

Roma, infortunio per Kumbulla
Durante il match tra il Bologna di Sinisa Mihajlovic e la Roma di Paulo Fonseca, il centrale difensivo Marash Kumbulla ha dovuto alzare bandiera bianca per infortunio. Il classe 2000, infatti, è uscito fuori dal terreno di gioco per un problema alla coscia sinistra. Il tecnico portoghese non ci ha pensato due volte e ha messo nella mischia Chris Smalling (quest’ultimo è rientrato da pochi giorni per lo stesso motivo).
Il tutto è successo al minuto 67′, quando i giallorossi comandavano il gioco al ‘Renato Dall’Ara’ per cinque reti ad uno (autogol di Poli, gol di Dzeko, Pellegrini, Veretout e Mkhitaryian). Fino a quel momento l’ex Hellas Verona aveva disputato una buona partita. Ha provato a stringere i denti, ma ha preferito abbandonare l’incontro per fare posto al suo compagno di reparto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fienga: “Gruppo fortissimo, eisgiamo rispetto”
Roma, infortunio per Kumbulla. Le sue condizioni
La Roma sta per mettere in cassaforte un ottimo risultato in trasferta, ma Fonseca sorride a metà per l’infortunio di Kumbulla. Una volta che la squadra rientrerà a Roma, il calciatore verrà portato a Villa Stuart per un controllo definitivo e per capire se il problema è grave. Se le notizie dovessero essere negative è molto probabile che il difensore rientri dopo la sosta natalizia.
Fonseca, infatti, preferirebbe non rischiarlo in queste ultime partite prima di Natale. Anche perché, nei prossimi giorni, dovrebbe fare il suo rientro in gruppo anche l’altro centrale Gianluca Mancini, che è stato out per un paio di settimane.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca: “Sassuolo? Ieri niente errori”

Roma, infortunio per Kumbulla. Le gare che potrebbe saltare
Ovviamente in casa Roma si spera che l’infortunio di Kumbulla non sia grave. Gli impegni in Europa sono finiti (se ne riparlerà alla fine di febbraio).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, doppio colpo per Fonseca: in due dicono addio
In campionato, invece, potrebbe saltare le prossime sfide contro Torino, Atalanta e Cagliari.