Il Bologna di Sinisa Mihajlovic si schianta contro la Roma: il tecnico serbo ha annunciato che la squadra andrà in ritiro.
Bologna, Mihajlovic furioso con i suoi
Al termine di Bologna-Roma, Sinisa Mihajlovic ha analizzato la sconfitta per 1-5 ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico serbo non le ha mandate a dire ai suoi e ha annunciato che da domani la squadra andrà in ritiro.
“Il primo tempo sembravamo una squadra di scapoli e ammogliati e la Roma una squadra di grandi professionisti. Prima frazione disastrosa. E’ la prima volta che succede una cosa simile dopo due o tre anni. Non va assolutamente bene così, non va nemmeno sottovalutata. Da domani andiamo in ritiro per schiarirci un po’ le idee e vediamo cosa succederà. Lo avevo già promesso ai ragazzi perché non mi piace vedere questo atteggiamento“.
Bologna-Roma, Mihajlovic perde e si innervosisce: la sintesi del match

Bologna, Mihajlovic: “In ritiro fino a Natale”
La scelta di Sinisa Mihajlovic di portare il Bologna in ritiro sino a Natale è dovuta ad un aspetto puramente caratteriale. Ecco le parole del tecnico a Sky Sport.
Scelta del ritiro? “Non mi piace fare brutte figure. Io con loro ho un rapporto speciale, ne abbiamo passate tante insieme, anche la mia malattia. Ho un occhio di riguardo per loro, come si fa con i figli. Qualche settimana fa avevo detto che ci sono dei limiti che non si possono superare”.
Quanto tempo durerà il ritiro? “Saremo in ritiro fin quando non troveremo intensità e serietà in campo. Si può perdere ma solo in certi modi. Finché penseremo di essere belli e bravi, non miglioreremo mai“.
