Ajax, l’attaccante Promes è stato arrestato per aggressione

Quincy Promes, l'attaccante dell'Ajax è stato arrestato (www.gettyimages.it)

Quincy Promes è stato arrestato: il campione dell’Ajax è sospettato di essere autore di un accoltellamento nel mese di luglio. A riferire le ultime notizie da Amsterdam è il quotidiano olandese ‘De Telegraaf

Quincy Promes, l’attaccante dell’Ajax è stato arrestato (www.gettyimages.it)

Ajax, arrestato Quincy Promes

Il centravanti dell’Ajax, Quincy Promes è stato arrestato dalla polizia olandese questa mattina. Pare che il giocatore è sospettato di un accoltellamento avvenuto nel mese di luglio ai danni di un familiare stretto. Il classe 1992, a quanto pare, potrebbe essere coinvolto in un episodio che sarebbe avvenuto durante una festa: il giocatore, dopo un acceso diverbio, avrebbe aggredito l’uomo con un coltello procurandogli gravi ferite.

Il fatto è stato denunciato solamente qualche settimana fa. Ed è per questo motivo che la polizia ha iniziato le prima indagini che hanno portato, appunto, all’arresto dell’ex Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League, i risultati: Atalanta agli ottavi, Inter out

Ajax, Promes arrestato. Rischia fino a quattro anni di carcere

Shock in casa Ajax. Quincy Promes è stato arrestato stamattina dalla polizia perché sospettato di essere coinvolto in un grave accoltellamento. Ed è per questo motivo che rischia almeno quattro anni galera. In questo momento il giovane si trova in carcere e dovrà rimanerci per un massimo di tre giorni.

La custodia cautelare, però, può essere prorogata. Una brutta notizia per l’allenatore Erik ten Hag e per i suoi compagni di squadra, dopo l’eliminazione in settimana dalla Champions League per “colpa” dell’Atalanta che ha sbancato l’Amsterdam Arena per una rete a zero, facendo “retrocedere” gli olandesi in Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Champions League: Lazio-Bruges e Barcellona-Juventus, i risultati

Quincy Promes, arrestato l’olandese dell’Ajax (www.gettyimages.it)

Ajax, Promes arrestato. Le cause della lite con il familiare

Alle fine di luglio di quest’anno, il calciatore dell’Ajax avrebbe dato una grande festa in un magazzino della azienda di famiglia (nei pressi di Abcoude). Sarebbe nata una lita con un membro della sua famiglia. I motivi non sono ancora ben chiari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dall’Ajax: arriva nonostante il rinnovo

Fatto sta che il giocatore avrebbe accoltellato un uomo. Solo grazie all’intervento delle altre persone che si trovavano alla festa hanno evitato il peggio. Almeno per ora il sito ufficiale dei ‘Lancieri’ non ha emesso nessuna nota ufficiale, nemmeno sui propri profili social. Nelle prossime ore dovrebbero esserci delle ulteriori novità.