Udinese, Marino: “Riavere il mister è molto importante”

Sta per cominciare Torino-Udinese, nel prepartita ha parlato il direttore dei friulani Marino soffermandosi sul ritorno del tecnico.

Udinese, Marino sul ritorno di Gotti

Data un’occhiata alle formazioni ufficiali, è tempo di ascoltare i protagonisti. Tocca a Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell’Udinese, con delle dichiarazioni riportate dal portate Tuttoudinese: “Il ritorno di Gotti è certamente qualcosa che si va ad aiutare, anche se devo far notare che il fatto che non ci fosse fisicamente non ci ha penalizzato troppo. Ad ogni modo il fatto che sia oggi qui con noi è certamente un valore aggiunto”. 

Abbiamo avuto molti problemi all’inizio di questa stagione per via del mercato che ha portato alcuni calciatori verso la fine, a volte in condizioni fisiche da recuperare. Ora la squadra sta trovando una sua identità, sento che la strada intrapresa è quella corretta”.

ultime udinese gotti
Luca Gotti (Getty Images)

Riguardo a Paolo Rossi ho un ricordo che mi riporta al mio primo anno in Serie A, con l’Avellino. Giocammo contro il Vicenza e lui fece un gol che forse non era regolare per fuorigioco. Nel postpartita si avvicinò e ci disse che forse non era stata una chiamata corretta quella dell’arbitro. Ma questo ci racconta la grandezza dell’uomo. Quando se ne vanno campioni come Maradona o Pablito, un pezzo del cuore va con loro“.