Torino-Udinese, gol di Pussetto tra le proteste: non sono mancate le polemiche in campo dopo che l’argentino ha mandato in vantaggio la sua squadra. Pare che durante l’azione della rete ci sia stato un netto fallo di un suo compagno di squadra (Walace) ai danni di Meitè.

Torino-Udinese, gol di Pussetto ma proteste dei granata
Torino-Udinese è la seconda partita della giornata dell’undicesima di campionato di Serie A. Bianconeri in gol con Pussetto tra le proteste dei granata. Il tutto è successo poco dopo la metà del primo tempo. Il difensore dei friulani, Walace, entra in maniera molto decisa su Meitè. Di conseguenza il pallone va verso Deulofeu che, a sua volta, serve l’argentino Pussetto che riesce a superare il portiere avversario Sirigu per la rete dell’uno a zero.
Non sono mancate le polemiche tra i calciatori granata che hanno accerchiato il direttore di gara, Davide Massa. Quest’ultimo, infatti, ha convalidato il gol perché ha ritenuto regolare l’azione. Si aspetta una decisione diversa da parte di chi si trova nella sala VAR.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Udinese, formazioni ufficiali: le scelte di Giampaolo e Gotti
Torino-Udinese, gol di Pussetto tra le proteste: il VAR conferma la rete
Torino-Udinese: il gol di Pussetto è regolare anche per chi è al VAR. Le proteste dei calciatori di casa in campo continuano. Il capitano della squadra, Andrea Belotti, chiede che la rete venga annullata perché si tratta chiaramente di un fallo e di una svista. Di Iorio e Irrati che stanno in sala VAR hanno convalidato la rete dell’argentino (a segno per la seconda gara consecutiva).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: doppia idea per l’attacco

Torino-Udinese, battibecco Lyanco-Pereyra
In Torino-Udinese, dopo le proteste per il gol convalidato a Pussetto, scintille tra il difensore granata Lyanco e il centrocampista bianconero Pereyra. I due si sono spintonati dopo un contrasto di gioco. A separarli l’arbitro Massa che ha deciso di ammonire entrambi i calciatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, tensione allo stadio ‘Filadelfia’: è in atto una contestazione dei tifosi
Poco prima della fine del primo tempo da segnalare l’infortunio di Nuytinck. Al suo posto Luca Gotti ha fatto entrare Rodrigo Becao.