Subito dopo la partita persa dalla sua squadra, in trasferta, contro il Crotone, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano.

Le parole di Italiano dopo Crotone-Spezia
Queste le parole del mister dello Spezia, Vincenzo Italiano, raccolte dalla nostre redazione subito dopo la brutta sconfitta subita fuori casa contro il Crotone di Giovanni Stroppa: “Cerchiamo di non essere nervosi. Lo Spezia è stato capace di fare un gran primo tempo, una volta ripresa in mano la partita potevamo anche andare in vantaggio. Nel secondo tempo non siamo mai usciti dallo spogliatoio, se concedi spazio contro questa squadra è normale che finisce 4-1.
La fase difensiva era identica a quella del primo tempo, è normale poi non mostrare attenzione e diventare superficiali. Lo stiamo pagando e succede che ti fanno gol. Crotone, squadra di tutto rispetto, ci hanno fatto quattro gol. Dobbiamo ritornare con i piedi per terra, forse i gol subiti ci serviranno dalla prossima partita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, risultati 11ª giornata: Crotone batte Spezia 4-1
Bisogna cambiare subito registro. Non è stata una delle nostre migliori partite. Qualche ammonizione sappiamo che possiamo spenderlo e sappiamo anche che può compromettere una partita. Sono rischi calcolati e che sappiamo di poter correre. Non mi sento di “dare addosso alla squadra”. Il primo tempo c’eravamo, nel secondo abbiamo staccato la spina. Bisogna ripartire e lavorare e cercare di tornare quella squadra che riceve complimenti”.