Lazio: infortunio Acerbi, le condizioni ed i tempi di recupero

infortunio acerbi lazio
Francesco Acerbi, tra rinnovo con la Lazio e possibilità di andare all'Inter (www.gettyimages.it)

Lazio, pessime notizie per Francesco Acerbi. Il centrale si è infortunato in occasione della gara contro l’Hellas Verona. Il difensore potrebbe rimanere fuori a lungo.

Notizie Lazio: infortunio Acerbi, pessime notizie

Simone Inzaghi perde Francesco Acerbi. Il difensore ha lasciato il campo durante la gara di questa sera all’Olimpico.

Acerbi è uscito dal campo dopo 27′ per un infortunio muscolare. Non una buona notizia per Inzaghi che non aveva praticamente mai fatto a meno del difensore. Lo stop potrebbe  chiudere anticipatamente il 2020 del difensore ex Milan e Sassuolo.

infortunio acerbi lazio
infortunio acerbi lazio

Ultime Lazio: quando torna Acerbi?

Non arrivano belle notizie per Francesco Acerbi e per la Lazio. Brutta tegola per il tecnico Simone Inzaghi in vista delle prossime uscite dei bianconecelesti.

La società, dopo una lunga serie di infortuni ora dovrà fare anche i conti con lo stop di Francesco Acerbi. Il difensore è stato costretto a lasciare il campo al 27′ del primo tempo del match dell’Olimpico contro il Verona.

Il calciatore si è fermato dopo un infortunio muscolare. Il centrale ha provato a stringere i denti. Tuttavia alla fine lo staff sanitario della Lazio ha sconsigliato il proseguo della partita. Acerbi ha sentito un forte fastidio all’adduttore. Questo non gli consentiva di calciare, per questo motivo Simone Inzaghi ha mandato in campo l’olandese Hoed.

 

Le condizioni di Acerbi, pedina chiave dello scacchiere di Inzaghi, verranno verificate durante la giornata di domani o nei prossimi giorni.

Acerbi sarà sottoposto a Padeia a risonanza. L’ansia è tanta in casa biancocelesti anche perché nel giro di pochi giorni la Lazio sarà chiamata a gare importanti.

lazio ultime squadra
Spezia-Lazio (www.gettyimages.it)

Lazio, ecco quali gare salterà Acerbi

La formazione di Simone Inzaghi, infatti, martedì andrà in campo sicuramente senza Francesco Acerbi per la sfida contro il Benevento, poi, domenica sera il big match all’Olimpico contro il Napoli.

L’ultima gara dell’anno  2020 sarà con il Milan. Le ultime due sfide potrebbero cambiare il corso della stagione. Senza Acerbi le cose per Inzaghi, che ha già portato la Lazio agli ottavi di Champions League dopo 16 anni, potrebbero mettersi molto male.

champions lazio inzaghi
Simone Inzaghi (Getty Images)