Napoli, infortunio Osimhen: tempi di recupero choc, 2020 finito

Napoli Osimhen
Napoli, infortunio Osimhen, parla il medico (Getty Images)

Il Napoli continua la propria stagione senza il proprio attaccante di riferimento. Mister 80 milioni Victor Osimhen è ancora fermo ai box per infortunio. E’ passato ormai un mese dall’infortunio in Nazionale con la Nigeria di Osimhen, che non riesce a recuperare. Adesso arrivano aggiornamenti choc sulle sue condizioni e sui tempi di recupero che continuano ad allungarsi sempre di più. I tifosi del Napoli lo rivedranno solo nel 2021 e salterà partite importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, sogno Messi: la bomba di Boateng

Napoli, infortunio Osimhen: gli aggiornamenti

Lussazione alla spalla per Victor Osimhen durante un match in Nazionale, con il calciatore che manca sul terreno di gioco dallo scorso 13 novembre. Senza di lui il Napoli però è riuscito ad ottenere buoni risultati tra Serie A ed Europa League. Infatti, senza Osimhen, la squadra di Gattuso ha ottenuto 3 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta, che hanno permesso al Napoli di restare in coda alle grandi in campionato e a passare il turno in Europa League come prima del Girone (Lunedì il sorteggio d’Europa League e si scoprirà l’avversaria ai sedicesimi di finale). Intanto, si allungano i tempi di recupero di Osimhen.

Infortunio Osimhen Napoli
Infortunio Osimhen Napoli, tempi di recupero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Lozano via: c’è il Manchester United

Napoli, infortunio Osimhen: tempi di recupero che si allungano

Notizia choc questa mattina per i tifosi del Napoli, con l’edizione de Il Mattino che sembra convinta che Osimhen ha chiuso qui il 2020. Tempi di recupero che si allungano per l’attaccante nigeriano classe 1998 per l’infortunio alla spalla dello scorso novembre, per questo tornerà solo nel 2021 a disposizione di Rino Gattuso.

ultime napoli infortunio osimhen
Victor Osimhen (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, obiettivo Zaccagni: le parole dell’agente

Ultimissime Napoli, infortunio Osimhen: quando rientra?

Saltando il resto delle partite del 2020, vorrà dire che Osimhen non sarà a disposizione per le gare con la Sampdoria, l’Inter, la Lazio e il Torino. Gare importanti per il Napoli che continua la corsa ai propri obiettivi. Da capire giorno per giorno quale saranno le condizioni della punta del Napoli che spera di rientrare al fianco dei propri compagno a inizio gennaio quando il Napoli affronterà il 3 gennaio 2021 il Cagliari. Saltando anche questa gara Osimhen metterà nel mirino Spezia o Udinese.

Osimhen Napoli
Infortunio Osimhen, tempi di recupero (Getty Images)