Inter, la conferenza di Conte dopo le polemiche
Ha parlato in conferenza stampa, il tecnico dell’Inter, Antonio Conte. Le sue parole sono alla vigilia di Cagliari-Inter, ma arrivano dopo la clamorosa eliminazione in Champions League, che ha creato non pochi malumori all’interno dell’ambiente nerazzurro. E’ cosciente del momento complicato per la sua Inter e Antonio Conte ne parla così alla stampa: “Con il Cagliari sarà una gara difficile, ma contro loro lo è sempre. Peccato per la Champions, per me e per i calciatori è stato un forte dolore, ci avevamo creduto. Avevamo rimesso in piedi tutto, dispiace uscire così. Ma ora è un altro giorno, dobbiamo rialzare la testa. Anche se il morale è ancora a terra, dobbiamo rimediare. Facciamo che la prossima sia una gara da giocare nel migliore dei modi”.
Inter, Conte risponde alle critiche: “Qui non si vince da 10 anni!”
Non è un bel momento per Antonio Conte e per la sua Inter. Alcune critiche non sono state ben digerite dal tecnico ex Juventus.
Il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, parla in conferenza e queste sono le sue parole sul suo rapporto con il popolo interista: “Io voglio mandare un messaggio ai nostri tifosi: non prestiamo il fianco a chi sta godendo e spera che si possa distruggere quanto di buono abbiamo fatto fino ad ora. Attorno a noi vedo troppa negatività, sembra siano solo gli altri a giudicare positivamente le cose che abbiamo fatto da un anno a mezzo a questa parte. Semifinale di Coppa Italia, secondo posto, finale di Europa League, non è roba da poco. Capisco che qualcuno è impaziente, dieci anni senza trofei sono duri da sopportare per un club come l’Inter. Noi vogliamo dare ai tifosi dell’Inter quello che meritano, ma ci vuole tempo”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, esonero Antonio Conte: arriva la decisione
Inter, Conte su Vidal e su Eriksen
All’interno della conferenza stampa, l’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, parla anche di Vidal: “Arturo è ancora out, ha ripreso il suo lavoro, ma il problema muscolare lo mette nella condizione di non esserci ancora. Rispettiamo i tempi di recupero, che non sono lunghi, ma comunque c’è bisogno di aspettare”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, è rottura con Conte: resta da separato in casa
E su Eriksen: “Voi lo vedete quando scende in campo, io in allenamento. Per me sono tutti sullo stesso piano, Christian ha bisogno di tranquillità e di tempo, mostrerà la sua crescita con questa squadra”.
