Fiorentina, infortunio Castrovilli: l’annuncio in diretta di Prandelli

prandelli
Cesare Prandelli (www.gettyimages.it)

La Fiorentina ha bisogno di punti. La gestione di Cesare Prandelli non porta cambiamenti rispetto a quella di Beppe Iachini. Sono due i punti della Fiorentina nelle ultime 4 giornate, con Prandelli ancora a secco di vittorie. Si proverà a fare l’impresa nella prossima partita contro l’Atalanta, una squadra che ha dimostrato di essere in forma in Champions League ma che ha dei possibili problemi interni dovuti a vari litigi tra allenatore e calciatori. La Fiorentina, intanto, spera di recuperare gli uomini migliori come Gaetano Castrovilli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli sugli infortunati

Fiorentina, infortunio Castrovilli

Gaetano Castrovilli è il goleador della Fiorentina. E’ il centrocampista con la maglia numero 10 ad aver messo a segno più gol in questa stagione con la maglia viola. Castrovilli ha segnato 4 reti e la Fiorentina non può fare a meno di lui. Nell’ultima partita contro il Genoa però il giovane centrocampista è uscito per infortunio al minuto 41. Era in forte dubbio la presenza di Castrovilli contro l’Atalanta, ma a parlare è stato Prandelli che ha dato aggiornamenti sulle sue condizioni.

castrovilli
Fiorentina, Gaetano Castrovilli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Llorente per l’attacco

Fiorentina, infortunio Castrovilli: l’annuncio di Prandelli

In vista di Atalanta-Fiorentina, gara dell’11esima giornata di Serie A che si giocherà domani alle ore 15:00, è intervenuto Cesare Prandelli in conferenza stampa che ha dato aggiornamenti su Castrovilli. L’allenatore della Fiorentina ha rivelato che il centrocampista fino alla giornata di ieri ha lavorato ancora un po’ per recuperare dall’infortunio. Stesso nella giornata di ieri il ritorno in gruppo per Castrovilli. La sensazione di Prandelli è che Castrovilli abbia recuperato dall’infortunio e domani deciderà se schierarlo dal primo minuto o a gara in corso.

castrovilli fiorentina prandelli
(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ecco perché Messi può arrivare

Fiorentina, Prandelli parla di Bonaventura, Ribery e Callejon

Prandelli ha svelato che Bonaventura ha avuto qualche problema nelle ultime uscite e che per lui è considerato uno dei titolarissimi, che inoltre può ricoprire più ruoli. Poi ha parlato della condizione fisica di Ribery che non è al massimo e potrebbe riposare nelle prossime partite della Fiorentina. Lo stesso vale per Callejon che non è ancora al 100%.

Prandelli Fiorentina

Previous articleCalciomercato Napoli: ecco perchè Messi può arrivare davvero
Next articleCalciomercato: derby per Haaland, le ultime