Calcioemrcato Udinese, Gotti: “De Paul ha fatto i suoi conti”

rodrigo de paul udinese
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Dopo la vittoria contro il Torino, il tecnico dell’Udinese Gotti ha analizzato il match in diretta davanti ai microfoni di Sky Sport.

Calciomercato Udinese, le parole di Gotti

Grande vittoria per l’Udinese contro il Toro, ne parla mister Gotti, soffermandosi anche sull’infortunio di Nuytinck e sulle voci di mercato su De Paul: “Capita che facciamo un errore cercando di fare una cosa giusta, sembrava che stessimo avendo il controllo del match nel caso del primo gol del Torino. Una cosa che può capitare, il blackout è successivo, il problema è lì, è quello che faccio fatica a digerire questa sera. Poi siamo stati bravi a rimetterla su un binario favorevole. Credo che i risultati in Serie A non si ottengano senza sacrificio, tutte le squadre hanno qualità, ma fruttano solo se si fanno le cose in un certo modo. Siamo sulla strada giusta come mentalità“.

calciomercato de paul
De Paul contro Rincon (www.gettyimages.it)

Infortunio Nuytinck? Dovrebbe risolversi presto, sembra di natura muscolare, ma non saprei essere più preciso. Sono felice della vittoria di questa sera, ci porta ad una zona di classifica più consona. I complimenti gratificano ma siamo proprio al nulla, visto che le partite sono in tutto 38. Non c’è bisogno di etichette, serve fare cose bene, l’ottica del calcio che l’allenatore è sempre precario è figlio di una visione a breve termine, visto che ci sono molte partite, quello che succederà succederà“.

Udinese, Gotti blocca De Paul

De Paul? Non si sta solo divertendo, ma sta facendo un percorso di crescita infinito, e questa cosa sta facendo beneficiare anche quelli intorno a lui. Anche lui ha fatto i suoi conti, il suo piccolo bilancio, rispetto a quello che dà al club, e quello che riceve“.