Calciomercato Torino, Cairo infuriato: Giampaolo verso l’esonero

Torino, Urbano Cairo
Torino, Urbano Cairo (Getty Images)

Nuova sconfitta per il Torino: Marco Giampaolo verso l’esonero! Il tecnico granata non sta affatto convincendo il Presidente Caio che ora sta pensando al futuro.

Calciomercato Torino, Giampaolo verso l’esonero

Il Torino di Marco Giampaolo continua a perdere e Urbano Cairo, ora, pensa seriamente a importanti cambiamenti per il futuro. Solo 6 punti in 11 partite sono considerati pochissimi dal patron granata che non vuole più cali di concentrazione dopo un calciomercato di tutto rispetto. Marco Giampaolo verso l’esonero dal Torino: è questa la notizia della serata.

Il tecnico granata non sta affatto incidendo sulla squadra e Urbano Cairo è tutt’altro che felice dopo i risultati disastrosi. Per questo motivo, il Presidente del Toro, starebbe pensando ad una vera e propria rivoluzione dello staff tecnico.

Calciomercato Torino, esonero Giampaolo: parla il tecnico

Notizie Torino Giampaolo
Notizie Torino, esonero Giampaolo (Getty Images)

Calciomercato Torino, esonero Giampaolo e Vagnati

Il presidente granata dopo la sconfitta contro l’Udinese valuta il futuro della squadra. Marco Giampaolo è a forte rischio esonero dal Torino, anche se potrebbe avere un’altra (e ultima) possibilità nel turno infrasettimanale.

A rischio, però, c’è anche il direttore sportivo Davide Vagnati, arrivato in estate come al posto di Massimo Bava, tornato al settore giovanile. Il dirigente ha già avuto delle frizioni con Urbano Cairo che ha deciso di accentrare su di sé i poteri di mercato, scontentando il ds. Il Presidente del Torino si prenderà questa notte come quella decisiva per pensare al futuro di Giampaolo e Vagnati.

Calciomercato Torino, Cairo sull’esonero di Giampaolo

Ultime Torino: esonero Giampaolo
Torino, esonero Marco Giampaolo (Getty Images)

Torino, esonero Giampaolo: “Penso solo al campo”

L’avventura di Marco Giampaolo al Torino potrebbe chiudersi con l’esonero. Esattamente come successo due stagioni fa con il Milan. I risultati tardano ad arrivare e stanno scontentando piazza e presidente.

La sconfitta di questa sera ha aperto scenari molto particolari per Marco Giampaolo che, però, non sta pensando all’esonero.

Nonostante le sconfitte precedenti, i mancati successi, il Toro aveva offerto sempre buone prestazioni. Non dovremmo stare in quella posizione di classifica. Ho le mie responsabilità. Il mio rapporto col club è diretto, chiaro senza scorciatoie. Domattina allenamento alle 9, tutto il resto m’interessa meno”.

Torino Giampaolo
Torino, Marco Giampaolo (Getty Images.it)