Nasce la nuova Roma. Il club giallorosso deve tornare a vincere in campionato dopo essersi fermato nelle ultime due giornate con la sconfitta e il pareggio con zero gol fatti. La squadra di Fonseca è qualificata ai sedicesimi di finale, ma adesso vuole recuperare terreno in Serie A per non perdere punti dalle big e per farlo dovrà tornare a fare gol come nelle prime giornate. Intanto, la società è a lavoro per costruire una Roma sempre più forte e vincente secondo le indicazioni del proprio allenatore. In arrivo investimenti importanti dal mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Nacho Fernandez nel mirino
Calciomercato Roma, a gennaio i primi colpi
La Roma ha ufficializzato nelle scorse settimane l’arrivo di Tiago Pinto come nuovo direttore sportivo. Scelto un portoghese che già stava facendo grandi cose (tre anni al Benfica). La Roma vuole parlare la stessa lingua e, infatti, al fianco del proprio allenatore portoghese ha scelto il connazionale Pinto che ha già una grande reputazione internazionale. Nella sessione di mercato di gennaio arriveranno i primi rinforzi, con Pinto e Fonseca che continuano a confrontarsi giorno dopo giorno sul da farsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in Tv: le partite di calcio
Mercato Roma, due obiettivi in entrata e due uscite
La Roma pensa di rinforzarsi con un difensore centrale a gennaio. Nel mirino c’è il giovane Jordy Wehrmann del Feyenoord capace di giocare anche da mediano. Poi via al mercato in uscita. La Roma, secondo Repubblica, farà con Tiago Pinto una doppia operazione in uscita e di conseguenza anche in entrata. Non convincono Fonseca né Carles Perez né Diawara e per questo Pinto dovrà trovare due giocatori per la Roma in quei ruoli tra esterno d’attacco e centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affondo Boga: beffate le altre italiane
Calciomercato Roma, via anche ai rinnovi
Via poi ai rinnovi. Tiago Pinto deve pensare al futuro della Roma e cercherà di avviare il prima possibile le trattative per i prolungamenti di contratto di Pellegrini e Mirante, entrambi ritenuti fondamentali ad oggi per la Roma di Fonseca.
